|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2012 3:04 pm Oggetto: [VENDUTO] Canon 17-40 ultima vers selettore piatto |
|
|
Vendo perchè avendo già 16-35 preferisco vendere questo.
Ultima versione, quella con il selettore del AF/MF piatto. Anno 2008, fuori garanzia.
Condizioni: perfette, completo di scatola, sacca floscia e paraluce originale. Insomma c'è tutto.
Le foto non servono, guardate piuttosto i miei feedback in firma.
Per chi è veramente interessato e vuole cmq delle foto, ovviamente le faccio e le mando.
Le nuove versioni con selettore piatto vanno meglio. infatti la nitidezza è già buona a tutta apertura (nitidissimo al centro) e scala eccezionalmente chiudendo il diaframma, anche ai bordi.
Consegna a mano preferita ma spedisco anche.
Io sono di Genova ma se qualcuno è di Grosseto o quello parti, questo weekend sarò lì ( e in generale un week si e uno no).
Richiesta 495 eur con eventuali spese di sped. escluse. (non chiedetemi di includerle).
Per contatto veloce via mail: mio nick su GMAIL.
Ciaooooo!! _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|