|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 4913 Località: Trentino
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 6:33 pm Oggetto: Autoriparazione naturale |
|
|
La forza della natura. Panasonic fz45 modalità Manuale t. 1/125 f. 6.3 ISO400 _________________ Valentino
Nikon D5600 + Tamron SP 90mm Di + Tamron 10-24mm f 3,5-5,6 + Sigma 18-300 DC Macro Contemporary + Yongnuo 35mm f 2 + Tamron 150-600 f/5-6,3 Di VC USD G2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 17 Gen, 2012 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione alla resa di colori e al bilanciamento del bianco....la neve gioca dei brutti scherzi in questo senso.
La tua curiosità per questa naturale ricrescita si scontra con una composizione un po' anonima....anche se credo sia difficile contestualizzare la tua idea...
Colgo l'occasione per darti il benvenuto e per stimolarti a postare scatti della tua bellissima regione
ciaoo |
|
|
coccomaria utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2012 Messaggi: 4913 Località: Trentino
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2012 9:34 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio dei consigli, infatti anch'io avevo notato dei colori "smorti" ma trattandosi delle mie prime esperienze fotografiche con una macchina un po performante, anche se bridge, sono stato attirato dall'originalità del ramo e non ho pensato a rendere interessante la composizione. Se desideri vedere altre mie foto le trovi su "primi scatti" di questo sito o sul mio album flickr a questo indirizzo http://www.flickr.com/photos/coccotrento/ Ciao. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|