photo4u.it

[Ma Quel fil di luce....] Lunghe esposizioni con SHADE 11

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2012 6:40 pm    Oggetto: [Ma Quel fil di luce....] Lunghe esposizioni con SHADE 11 Rispondi con citazione

Apro un nuovo Topic

Dopo averci lavorato per svariati giorni ed aver ottenuto "finalmente" un portafiltri (2) degno di questo nome..
Dopo aver provato a scattare con tempi di anche 30 minuti a ISO400 e f:5.6 con luce ambiente

Dopo che mi sono spaccato la fronte pestandola sul muro per quella ....parvenza di risultato che "Comunque alimenta ancora la mia speranza nel risultato...""

Vi domando Mandrillo
ma se dalle infinitesimali fessure tra un portafiltro e l'altro entra un po' di luce... Cambia qualcosa???

Grazie a tutti (forrei proprio riuscire ad ottenere il primo risultato)

Ho rinunciato per il momento ad usare la hasselblad
e sto' facendo le prove
con :
come da foto allegata già postata

sorry e thanks (Poliglotta?? no!! POLLIGROTTA!!) Very Happy LOL
franco

Attrezz.jpg
 Descrizione:
Per effettuare le prove di Lunghe Esposizioni ho fatto questa scelta:
Portafiltri (2) "Adattato" e montato in questo caso su 17/40L con Canon 1DS MK II
 Dimensione:  121.76 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 523 volta(e)

Attrezz.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: