|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
majo400 utente
Iscritto: 26 Nov 2009 Messaggi: 131
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2012 6:25 pm Oggetto: consiglio acquisto flash |
|
|
mi servirebbe un consiglio ,avrei bisogno di un flash esterno, in rete ho trovato il canon 430 ex II a 251 euro ed il metz 50 af-1
a 249 euro ,cosa mi consigliate ?
grazie e buon anno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
darkmavis utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005 Messaggi: 1185 Località: Dublin
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2012 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Vai di Canon 430EX II, e prendilo su amazon che ora come ora costa 217 euro _________________ MusicPhotographer.eu - Flickr
6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8 |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2012 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Giusto a titolo meramente informativo, esistono soluzioni alternative, molto meno costose.
Tipo ricorrere a radio trigger.
Nel caso di canon esistono soluzioni che ti permettono di mantenere certi automatismi, senza costare troppo.
A quel punto avresti una portata (in termini di distanza) maggiore, e potresti usare flash di marca diversa.
Senza considerare che un segnale radio si comporta nettamente meglio rispetto ad uno ad infrarossi.
Potresti guardare su strobits. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|