Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lakakatawaba87 nuovo utente
Iscritto: 07 Dic 2009 Messaggi: 30
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 12:57 am Oggetto: canon 85mm 1.8 usato |
|
|
Ciao a tutti.. cerco informazioni e consigli riguardanti l'obiettivo sopra citato.. mi è capitato di trovarne uno usato in ottimo stato di mantenimento.. alla modica cifra di 290euro.. che ne dite?? è un affare?? se c'è qualcuno che è in possesso di quest'ottica e mi puo dare qualche delucidazione.. cmq vorrei acquistare questo obiettivo per ritratti.. ciao a tutti e grazie in anticipo!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 2:57 am Oggetto: |
|
|
Il prezzo, mi pare sia in linea con l'usato. Lente fantastica, soffre un po' di aberrazioni cromatiche a TA. PEr il resto, bel bokeh, ottima per ritratti. |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Ce l'ho da un paio di anni. La qualità ottica non si discute...eccellente, ed il prezzo mi sambra congruo! Prendilo e non ti deluderà, è un gran vetro ad un prezzo onestissimo.
Ciao,
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Ottima lente, rapporto qualita' prezzo elevatissimo e ha anche un motore USM ottimo. Consigliata!
Mi sa che nuova si trova attorno ai 380 euro, vedi tu se il prezzo usato lo trovi valido _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
danielpushes utente
Iscritto: 25 Giu 2010 Messaggi: 66
|
|
|
 |
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 5:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per i consigli.. mi avete convinto |
|
|
 |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 6:00 pm Oggetto: |
|
|
lakakatawaba87 ha scritto: | grazie a tutti per i consigli.. mi avete convinto |
se vuoi esserne ancor più convinto, nella mia galleria flickr ci sono vari esempi  _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 6:33 pm Oggetto: |
|
|
grazie frankie73 adesso vado a dare un occhiata.. e co0me velocità di messa a fuoco cosa mi dite??? ho visto dei video su youtube, c'è una ragazza che fa una specie di recensione e dice che questa lente non è veloce come si può immaginare, ed ogni tanto ha dei problemi a mettere a fuoco??? che dite?? |
|
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Mah, dipende cosa si intende per MaF veloce Non è un serie L, ma è sempre USM, e si vede. Per carità, ogni tanto non aggancia, ma succede davvero poche volte.
Le prime foto che mi ricordo che avevo su Flickr. Il set Sharon dovrebbe essere fatto con l'85 per la maggior parte, mi pare. Anche nei concerti, ogni tanto lo suo.
 |
|
|
 |
|