Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pozzana nuovo utente
Iscritto: 29 Nov 2011 Messaggi: 13
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2012 5:41 pm Oggetto: Video full hd.Quale macchina. |
|
|
Ciao. Mi spiego per bene. Sono padre di tre bimbi piccoli. Quindi mi capita spesso di dover fare com'è ovvio oltre che delle foto anche dei video. Avendo in previsione di acquistare un Imac ed essendo in possesso già di un plasma da 50 pollici full hd vorrei girare dei video in full hd. Non devo girare un film. Ma spezzoni di video al mare,a un compleanno, al parco etc. Non so se acquistare una videocamera e usare per le foto quella di mia moglie oppure acquistare una fotocamera che svolga bene entrambe le cose. Escludendo da subito una Reflex la mia scelta potrebbe cadere su una di queste tre: Pana g3,pana gh2,sony nex7. Aggiungo anche che come obbiettivi ne acquisterei uno buono e basta. Spesa preventivata: 800 euro. Se poteste anche spiegarmi perchè voi mi suggerite una invece di un'altra.Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2012 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Per video ricordo è molto più economica e pratica una buona videocamera. L fotocamera che fa video si usa per cose un po' particolari, dove il montaggio diventa importante, dove il ambio di ottica e lo sfocato giocano un ruolo fonamentale oppure se serve un grandangolo spinto. _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2012 2:47 am Oggetto: |
|
|
Potresti anche orientarti verso una Nikon v1 o j1 . _________________ Massimo |
|
|
 |
pozzana nuovo utente
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2012 5:51 pm Oggetto: |
|
|
scusa ranton mi spiegheresti la differenza sempre nei video tra la g3 e la gh2? e poi per risparmiare come vedresti la g3 con i nuovi obiettivi colassabili x vario che sono fatti apposta per il video? e cosa pensi della Nikon v1 per il video? Grazie. |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2012 6:15 pm Oggetto: |
|
|
pozzana ha scritto: | scusa ranton mi spiegheresti la differenza sempre nei video tra la g3 e la gh2? e poi per risparmiare come vedresti la g3 con i nuovi obiettivi colassabili x vario che sono fatti apposta per il video? e cosa pensi della Nikon v1 per il video? Grazie. |
Purtroppo ne ora ne domani ho tempo per risponderti. Comunque la G3 con il 14-42 serie X sarebbe ottima per te. Ma si trova? _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
pozzana nuovo utente
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 4:26 pm Oggetto: |
|
|
...........ho tempo! Grazie. |
|