photo4u.it

85 f1.4 D-AF o 105 f2 DC?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MarcoDoDo
utente

Iscritto: 26 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2012 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so come sia il 105, ma adesso che ho avuto modo di utilizzare l'85 posso solo dire che è una favola, sono pienamente contento del mio acquisto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mlux
utente

Iscritto: 22 Feb 2011

MessaggioInviato: Sab 10 Mar, 2012 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MarcoDoDo ha scritto:
Diciamo che con l'80-200 lo uso quasi esclusivamente sul 200, va a sopperire la mancanza delle lunghe focali, ho sempre preferito rimanere abbastanza dentro la scena e non ho mai preso in considerazione di prendere qualcosa di esclusivamente lungo

Hai ragione, però in questo periodo di crisi bisogna far muovere il mercato vendendo e comprando altrimenti peggioriamo la cosa Mah

Per una focale lunga puoi valutare anche il 180 2.8. io lo uso anche per i ritratti e mi ci trovo a meraviglia!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: