|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paco65 utente
Iscritto: 07 Feb 2008 Messaggi: 178 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 11 Gen, 2012 9:40 am Oggetto: (NA+sped) Vendo Nikon D7000 (VENDUTA) |
|
|
Vendo Nikon D7000 acquistata il 05/01/2012 in negozio fisico a Napoli con garanzia Europea.
La macchina ha fatto solo 30 scatti di prova.
La cavetteria, il software è ancora sigillato.
La macchina ha quindi ancora 2 interi anni di garanzia.
Ho lo scontrino fiscale (quallo dettagliato).
Per quanto ovvio la macchina è praticamente nuova e perfetta in tutto non essendo mai stata utilizzata.
Il manuale d'istruzioni è in italiano. La batteria in dotazione non è mai stata ricaricata.
Per amore di percisione e pechè so che me lo chiederete, la vendo per questo motivo:
Ho una D700 della quale sono innamorato, avevo comprato la d7000 per avere un corpo macchina da portare agevolmente in giro ma tra me e la macchina non è nato quel feeling che ho con la D700 e quindi ho deciso di darla via e comprare un'altra ottica fissa.
Chiedo euro 850,00, incluso spese di spedizione. A chi la compra regalo altra batteria ORIGINALE NIKON mai usata.
Siccome la macchina è nuova non inserisco foto perchè davvero superflue, E' NUOVA!
Accetto pagamento con pay pal o bonifico anticipato. Spedisco immediatamente dopo il pagamento con corriere espresso assicurato e consegna in 24 ore.
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. _________________ Canon 5D Mark III + Canon 24-105 f/4 L + Fuji x10 - Zenza Bronica Etrsi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|