Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mr.go nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 39
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 1:05 pm Oggetto: fuji 5500 o kodak 7590 !!!! |
|
|
ciao ragazzi io sto per acquistare una s 5500 e ormai sono convintissimo della mia scelta, però c'è un mio amico che possiede la dx 7590 della kodak, andando a vedere su iversi siti ho guardato le caratteristiche e vedo pareri abbastanza discordanti, infatti alcuni dicono la qualità della kodak è superiore altri dicono che ha alcuni pregi in più ecc.. quindi volevo sapere da voi che siete i più esperti in materia secondo voi che giudizio dareste alla kodak in paragone alla mia ( quasi ) fuji s5500 secondo voi quali possono essere i pregi che quella macchina potrebbe avere più della 5500 o gli eventuali difetti. grazie mille prima ancora che mi rispondiate!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Eh beh ho visto alcune samples della kodak... e devo dire mio malgrado che la resa è leggermente superiore alla fuji s5500, forse per merito dell'ottica non tanto del sensore... IMHO... _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
mr.go nuovo utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 39
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 3:35 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille per la risposta ma non è che per caso c'è qualcuno che mi sa dire di più tipo sulla possibilità di scatti in automatico, le impostazioni manuali ecc... anzi forse chiedo troppo ma c'è qualcuno che riuscirebbe a postare una foto realizzata con una kodak 7590 e una simile fatta con la 5500 giusto per capire bene le differenze. grazie  |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
|
|
 |
faurbis utente attivo