photo4u.it

[ce+sped] Canon 7D + Tamron 17-50 + Tamron 70-300 IN GARANZI

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
haed
utente

Iscritto: 31 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2012 7:06 pm    Oggetto: [ce+sped] Canon 7D + Tamron 17-50 + Tamron 70-300 IN GARANZI Rispondi con citazione

sto ricevendo diverse richieste per i singoli pezzi e non per il blocco quindi preferirei che fosse chiuso questo annuncio
grazie

Vendo il mio corredo APS-C causa scarso utilizzo (è il mio secondo corredo) e necessità di monetizzare.

Il corredo (imballi originali completi di accessori in dotazione) è composto da:
- fotocamera Canon EOS 7D, acquistata in negozio fisico italiano a settembre 2011, circa 3000 scatti, pellicola sul display dal primo utilizzo;
- compact flash Kingston 266x 16GB acquistata da Amazon.it a settembre 2011;
- obiettivo Tamron SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II LD Aspherical [IF] (versione NON stabilizzata), acquistato da Amazon.it a giugno 2011;
- obiettivo Tamron SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD (versione stabilizzata), acquistato da Amazon.it a settembre 2011;

Ovviamente tutto perfettamente funzionante, esteticamente, meccanicamente e otticamente a posto e come nuovi.

NON sono interessato a scambi.

In vendita anche altrove.

Il prezzo chiesto è di eur 1500.

Preferirei lo scambio a mano (presso il mio domicilio dove è possibile effettuare tutte le prove del caso e saggiare l'effettiva bontà della merce) ma sono disposto a spedire (a carico e rischio dell'acquirente - previo pagamento anticipato).

MI RISERVO DI RITIRARE LA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.

Prego astenersi perditempo, curiosi, affaristi.

Image00001.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  107.13 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 431 volta(e)

Image00001.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: