Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
Inviato: Sab 07 Gen, 2012 9:38 am Oggetto: Street (easy) con doppio corpo macchina,come fate? |
|
|
Salve Signori, sto' testando un abbinata g3 con 14-42X e full frame (D3) con fissi luminosi e grandangolo, il tutto contenuto in un monospalla lowepro slingshot 300.
Faccio questo per avere la rapidita' dello zoom e la qualita' (e PDC) dei fissi 1,4.
Ieri il primo test e' andato maluccio, mi ritrovavo a non sapere dove capperi mettere la piccola G3; lasciarla a penzolini, con la mia delicatezza, non e' il massimo. (con 1 solo corpo lascio la D3 appoggiata sullo zaino appoggiato alla panza)
Voi come vi comportate e soprattutto che abbinate fate?
P.S: :sottolineo street turistica  _________________ LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2012 11:02 pm Oggetto: Re: Street (easy) con doppio corpo macchina,come fate? |
|
|
anteriorechiuso ha scritto: | ...Voi come vi comportate e soprattutto che abbinate fate?... |
PERCHE' dovremmo farle?  |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Mar 10 Gen, 2012 4:13 am Oggetto: |
|
|
anteriorechiuso ha scritto: | Salve Signori, sto' testando un abbinata g3 con 14-42X e full frame (D3) con fissi luminosi e grandangolo, il tutto contenuto in un monospalla lowepro slingshot 300.
Faccio questo per avere la rapidita' dello zoom e la qualita' (e PDC) dei fissi 1,4.
Ieri il primo test e' andato maluccio, mi ritrovavo a non sapere dove capperi mettere la piccola G3; lasciarla a penzolini, con la mia delicatezza, non e' il massimo. (con 1 solo corpo lascio la D3 appoggiata sullo zaino appoggiato alla panza)
Voi come vi comportate e soprattutto che abbinate fate?
P.S: :sottolineo street turistica  |
io di solito mi porto una macchina e un'ottica - fine
quando nn mi porto una macchina .. ho cmq la compattina , ma quella fa quasi parte del vestiario.. ovvero dall'intimo passando per le scarpe.. arrivando alle chiavi di casa..
Girare turisticamente come dici (easy street come da titolo) .. con una D3 più ottiche fisse luminose.. ed un' altra macchina cmq seria con zoom.. .. ciao .. non ti senti un albero di natale troppo carico? … le feste son finite ormai  _________________ Massimo |
|
|
 |

|
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Mer 18 Gen, 2012 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Io per lo street avevo abbandonato la d3 per un ep-3, ma non soddisfatto del risultato avevo acquistato una k5 con 21 limited, veramente una bella accoppiata. La d3 anche con un fisso come il 50 f1,8 sarà tutto ma non adatta per street, per assurdo sarebbe più adatta con un tele. |
|
|
 |

|
|
|
 |
|