|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 09 Gen, 2012 11:24 am Oggetto: VENDO [taormina(ME-CT)] canon eos 30 D con 18/55 mm us (new) |
|
|
ciao ragazzi vendo per passaggio a sistema superiore canon eos 30 d con all'attivo pochi scatti davvero scatti con lente 18/55 davvero nuovo.
il tutto corredato da scatola tranne che per la lente (non trovo piu' la scatola)
il materiale in questione è tenuto davvero bene sempre tenuta in zaino ed usato come secondo ed per qualche mese come terzo corpo.
il tutto direi 360 euro, ma tra gente matura ci possiam mettere daccordo
per qualsiasi cosa o foto contattatemi
grazie
P.S. avrei una certa urgenza di vendita quindi se entro una settimana non la vendo vorrei metterla in altri mercatini, quindi mi riservo di chiudere l'annuncio in qualsiasi momento e senza preavviso
MI RACCOMANDO SOLO INTERESSATI e non gente che fà perdere del tempo come fototime, utente scorretto e poco affidabile _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|