photo4u.it


Quale XD scegliere?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fre'
utente attivo


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 952
Località: Recanati (MC)

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2012 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e' parecchio che non mi informo sulle nuove uscite in merito alle schede xd, ma io con la mia s5600 ho notato una grossa differenza tra le M e le H a vantaggio delle H. con le H ci mette poco piu' meta' del tempo rispetto alle M.
..... pero' non conosco queste M+

_________________
Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire.               ---------               Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frank.pat22
utente


Iscritto: 08 Ago 2007
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2012 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le M+ sono superiori alle M ma inferiori alle H, non ricordo la differenza di velocià ma ho notato che ci mettono comunque un po' per memorizzare i RAW. Triste

leggendo i vari topic mi son fatto l'idea che tra le M+ e le H per un RAW da 18mb si risparmia 1 sec o poco più, e questo per me non motiva l'acquisto.

vedendo tra le varie SD in giro se ne trovano di molto interessanti (a casa ho un 80x ma ce ne di più veloce) e probabilmente supportate dalla S9600 (e dagli altri modelli Fuji), c'è nessuno che ha provato le SD sulla S9600 e sa dirmi se la macchina riesce a sfruttare la maggiore velocità?

_________________
-------------------
Nikon D7000
FujiFilm S9600 (la compattona)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pag. 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi