|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Ven 06 Gen, 2012 10:19 am Oggetto: |
|
|
e' parecchio che non mi informo sulle nuove uscite in merito alle schede xd, ma io con la mia s5600 ho notato una grossa differenza tra le M e le H a vantaggio delle H. con le H ci mette poco piu' meta' del tempo rispetto alle M.
..... pero' non conosco queste M+ _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frank.pat22 utente

Iscritto: 08 Ago 2007 Messaggi: 68
|
Inviato: Ven 06 Gen, 2012 10:56 am Oggetto: |
|
|
le M+ sono superiori alle M ma inferiori alle H, non ricordo la differenza di velocià ma ho notato che ci mettono comunque un po' per memorizzare i RAW.
leggendo i vari topic mi son fatto l'idea che tra le M+ e le H per un RAW da 18mb si risparmia 1 sec o poco più, e questo per me non motiva l'acquisto.
vedendo tra le varie SD in giro se ne trovano di molto interessanti (a casa ho un 80x ma ce ne di più veloce) e probabilmente supportate dalla S9600 (e dagli altri modelli Fuji), c'è nessuno che ha provato le SD sulla S9600 e sa dirmi se la macchina riesce a sfruttare la maggiore velocità? _________________ -------------------
Nikon D7000
FujiFilm S9600 (la compattona) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|