Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 4:16 pm Oggetto: e cosi ora sono online :) |
|
|
finalmente, dopo tanti tentativi sempre andati male per via del tempo libero che nn e' mai abbastanza...questa volta ci sono riuscito e sono riuscito a farlo!!!!
www.stefanopizzini.com
cosa ne pensate? stavo pensando di sostituire il nome cognome grande in alto con un logo o qualcosa del genere...e' online da poco e mi piacerebbe sapere il vostro parere, nel bene o nel male quindi nn abbiate timore di dire la vostra!
Ciao a tutti e buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Semplice e diretto. Complimenti, sopratutto per le foto, molto molto belle IMHO
PS: sto pensando di andare online anche io: potresti dirmi come lo hai realizzato?
PPS: Buone feste anche a te !!
_________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 7:07 pm Oggetto: |
|
|
complimenti!
butto li un suggerimento senza pretese!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
36.42 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1338 volta(e) |

|
_________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
Marimac utente

Iscritto: 03 Ott 2008 Messaggi: 225
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Io lascerei così, elegante e lineare
complimenti per le foto
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Marimac ha scritto: | Io lascerei così, elegante e lineare
complimenti per le foto |
Si pure io... al massimo potresti farlo uguale al watermark che usi per le foto.
Aricomplimenti per le bellissime foto.
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2011 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per il passaggio e i complimenti!
roiter ha scritto: | Si pure io... al massimo potresti farlo uguale al watermark che usi per le foto.
Aricomplimenti per le bellissime foto.  |
quella del logo con la scritta del watermark era esattamente la mia idea! ma devo aspettare di rientrare a casa per poter giocare un po e vedere cosa ne esce fuori.
_________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2011 8:45 am Oggetto: |
|
|
Bello, semplice, diretto ed elegantissimo.
Non toccare niente, che va benissimo com'è.
Complimenti e auguri per il nuovo anno.
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 9:06 am Oggetto: |
|
|
bello... mi piace.
Io per il momento sono su flickr, non riuscirò mai a creare un sito serio!
occhio alle immagini su facebook, una volta caricate le considera sue e ne fa quello che vuole
_________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2012 10:24 am Oggetto: |
|
|
cagliari79 ha scritto: | bello... mi piace.
Io per il momento sono su flickr, non riuscirò mai a creare un sito serio!
occhio alle immagini su facebook, una volta caricate le considera sue e ne fa quello che vuole |
flickr come visibilita' non ha paragoni...da li ricevo centinaia di visite al giornio quindi come pubblicita' e' il massimo.
Facebook e' li, gratis e facile alla portata di tutti, anche troppo (per via dei diritti che si rubano)...ma cmq firma sempre sopra e cmq risoluzione bassa
Il sito web per uno come me nn serve praticamente a niente, ma cmq lo volevo da tanto tempo perche' su flickr si carica un po di tutto e nn e' bello usarlo come portfolio
alla fine con 25 euro me la sono cavata e sono soddisfatto!
grazie del passaggio!!!!
|
|
 |
mareg nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2009 Messaggi: 15 Località: San Francisco Bay Area
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti!
C'e' un errore nella biografia... Absolutly va sostituito con Absolutely.
|
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Stefano complimenti davvero. Elegante e di impatto. Appoggio l'idea di mettere il nome in alto come quello in firma. Capisco che stai all'estero ma non so,sarei anche per la lingua d'origine, ma per non averlo fatto avrai i tuoi buonissimi motivi.
Ciao e ancora complimenti per la tua crescita fotografica.
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 9:41 pm Oggetto: |
|
|
mareg: grazie del passaggio e della correzione che ho gia' apportato
peppe: grazie anche a te del passaggio e del commento! per la lingua avevo pensato di farlo nelle 4 lingue che conosco cambiando il testo dalle icone in alto, ma per motivi di tempo ho lasciato perdere...erano anni che avevo l'idea del sito in testa ma alla fine nn ho mai trovato un po di tempo da dedicare...questa volta sono riuscito a farlo durante le feste natalizie il che e' gia' un miraolo...spero di avere il tempo di caricare tutto il resto delle foto almeno
poi magari piano piano...
|
|
 |
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Un sito, secondo me, ben realizzato e con bellissime foto. Complimenti
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2012 7:53 am Oggetto: |
|
|
Ben realizzato ma...scarno.
Troppe foto divise su due sezioni ( la terza, studio, ha solo due foto ).
Nella biografia si evince che sei specializzato in Landscapes, Fine Art, City and Architecture, Nature...ecco ci vorrebbe almeno queste sezioni, con un massimo di 15/20 foto per sezione...di più, secondo me, sembra tutto confusionario...
Io direi di allungare la "biografia", non c'è scritto neanche quando sei nato!
Cmq, ripeto, è molto semplice, diretto, lineare ed elegante.
Io metterei il watermark che usi nelle foto anche nell'intestazione del sito, la scritta in stampatello non mi piace...
Se l'hai fatto da solo posso dirti solo che "bravo"...io sono 3 mesi che ho commissionato un amico...è vero che non lo pago, ma i tempi di attesa sono lunghi...
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2012 11:08 am Oggetto: |
|
|
Cuastico Peter:
grazie per il passaggio! Per quanto riguarda ne verranno caricate ancora tante altre, il sito l'ho fatto durante le vacanze di natale e queste erano le foto a disposizione, quelle da studio per esempio mancano praticamente tutte Ti do ragione anche sul fatto di non avere sezioni sovraffollate, ma devo dire che quella landscape lo dovra' essere per forza, a meno di non dividerla in sottocategorie in qualche modo xche' cmq e' il genere che occupa un 70% dei miei scatti
Anche per quanto riguarda l'intestazione l'idea era quella di usare quella del watermark, ma devo rimettere le mani sul mio fisso e fare qualche prova per vedere come viene fuori, non vorrei ricoprisse troppo spazio per via del Photography in basso.
Per la bibliografia in effetti dovrei aggiungere piu informazioni...lo inserisco nelle cose da fare ma in basso nella lista
Il sito l'ho fatto da solo usando cmq dei template gia' fatti, aspettavo da 6 mesi un mio amico che diceva di farla gratis poi mi sono rotto di aspettare, avrei potuto farlo sicuramente meglio ma con il tempo a disposizione questo e' venuto fuori, e cmq e' abbastanza vicino alla idea che volevo realizzare, nn mi piacciono i siti troppo complessi, volevo un sito fatto di foto, senza effetti speciali
Gioacchino:
per il nome in alto come sopra
per i contatti si puo mandare il msg che arriva cmq per mail, il numero di telefono sono molto restio a metterlo su internet...credo che aggiungero' l'indirizzo e mail e stop
il pulsante dei feed e' una ottima idea...devo vedere un po come fare
grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Gio 05 Gen, 2012 11:20 am Oggetto: |
|
|
pincopall ha scritto: | Cuastico Peter:
grazie per il passaggio! Per quanto riguarda ne verranno caricate ancora tante altre, il sito l'ho fatto durante le vacanze di natale e queste erano le foto a disposizione, quelle da studio per esempio mancano praticamente tutte Ti do ragione anche sul fatto di non avere sezioni sovraffollate, ma devo dire che quella landscape lo dovra' essere per forza, a meno di non dividerla in sottocategorie in qualche modo xche' cmq e' il genere che occupa un 70% dei miei scatti
Anche per quanto riguarda l'intestazione l'idea era quella di usare quella del watermark, ma devo rimettere le mani sul mio fisso e fare qualche prova per vedere come viene fuori, non vorrei ricoprisse troppo spazio per via del Photography in basso.
Per la bibliografia in effetti dovrei aggiungere piu informazioni...lo inserisco nelle cose da fare ma in basso nella lista
Il sito l'ho fatto da solo usando cmq dei template gia' fatti, aspettavo da 6 mesi un mio amico che diceva di farla gratis poi mi sono rotto di aspettare, avrei potuto farlo sicuramente meglio ma con il tempo a disposizione questo e' venuto fuori, e cmq e' abbastanza vicino alla idea che volevo realizzare, nn mi piacciono i siti troppo complessi, volevo un sito fatto di foto, senza effetti speciali
|
mmmm...in effetti a pensarci bene la sezione "paesaggio" io la dividerei...paesaggio marino, montano, collinare...il tutto risulterebbe più ordinato e mirato...( nel senso che se a me interessano solo i paesaggi montani, clicco e vado nella sezione dedicata...)
ti prego, non mettere la scritta " Photography"...piuttosto metti una tua frase, un tuo pensiero...sul sito ci sono immagini, si evince da solo che sei un "fotografo"...di sicuro non vendi schermi protettivi per cellulari!!!
Quasi quasi ci provo anche io, tanto di tempo ne ho parecchio...( lavoro un giorno ogni 4 )
Su che host ti sei appoggiato?Prezzo annuo?E' difficile farlo materialmente utilizzando dei template già fatti?
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Ven 06 Gen, 2012 4:52 pm Oggetto: |
|
|
tornato a casa ho messo le mani sulla scritta in alto...ora e' la stessa del watermark...mi pare meglio no? gia' che c'ero ho aggiunto una nuova foto ( ho preso l'impegno di aggiungerne una al giorno
ora vedo un po sulla ridistribuzione delle categorie
Caustico Peter:
ho comprato su http://www.namecheap.com/ Per il prezzo ho approfittato di una offerta e ho pagato in tutto 27 euro...con il template da personalizzare il tempo necessario e' stato veramente poco, non sara' il massimo e soprattutto non si puo personalizzare tanto, ma a quel prezzo q con quella velocita' non credo si possa fare di meglio
il template e' di 500px
|
|
 |
|