Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teo70 utente attivo

Iscritto: 23 Gen 2010 Messaggi: 1112 Località: novara
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 6:47 pm Oggetto: ... |
|
|
con compattina 3gg.fa..scusate per la grana in alto.. _________________ sono contrario ai rapporti prematrimoniali perche' rischi di arrivare tardi alla cerimonia(Antonio Ricci) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Perdona il giudizio severo, ma direi che la grana è il meno, visto che il primo piano è esageratamente sottoesposto e quindi totalmente illeggibile, per cui il cane sulla sinistra si distingue a malapena e si impasta con il primo dei tre pietroni. Inoltre tutto scivola leggermente verso sinistra. Secondo me manca decisamente qualcosa che dia un senso allo scatto, un elemento forte, una idea interpretativa. Con severità ma con simpatia, ciao, Vittorio |
|
|
teo70 utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 8:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie Vittorio per il tempo....hai ragione su tutto...l'unico motivo per cui l'ho postata e perche' alcuni miei amici,vedendola,con grande mio stupore,l'hanno apprezzata molto...aspetto altri commenti se ci saranno....grazie ancora ed alla prossima..  _________________ sono contrario ai rapporti prematrimoniali perche' rischi di arrivare tardi alla cerimonia(Antonio Ricci) |
|
|
pettirosso utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2008 Messaggi: 1969 Località: milano
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 8:11 pm Oggetto: |
|
|
al contrario di chi mi ha preceduto,io la trovo suggestiva ed intrigante,buono il taglio ed anche la luce(per una compattina penso sia il massimo come luce, anche perche', se non sbaglio, e' quasi buio).... la grana invece la trovo terribile....ciao  _________________ l'importante non e' partecipare,non e' neanche vincere,e' vivere.
fuji finePix F480 8,2mpx w zoom 4x |
|
|
teo70 utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Gen, 2012 8:55 pm Oggetto: |
|
|
grazie pettirosso...si,era sera totale e per la grana non ho potuto fare niente(e' uscita fuori gran parte quando l'ho ridotta)..ciao  _________________ sono contrario ai rapporti prematrimoniali perche' rischi di arrivare tardi alla cerimonia(Antonio Ricci) |
|
|
|