photo4u.it

sequences

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
albatros123
non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2011

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2012 7:42 pm    Oggetto: sequences Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
stefano63
sospeso

Iscritto: 20 Mgg 2011

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2012 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le rigorose geometrie hanno determinato gli spazi....la distanza tra questi le sequenze....o mario sei troppo intelligente..stento a starti dietro.....

dai...quasi.... Mandrillo

ciao........ Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2012 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stefano63 ha scritto:
le rigorose geometrie hanno determinato gli spazi....la distanza tra questi le sequenze....o mario sei troppo intelligente..stento a starti dietro.....

dai...quasi.... Mandrillo

ciao........ Ok!

..innanzitutto chi è "elio"? (edit........ ho capito dopo che è il nome della faccina.....vedi che poi tanto intelligente non sono!!)........che ci posso fare....è un dono!!!!!!!.....dipende...tutto è relativo....e se fossi io a venirti dietro e a stentare?......
Ciao Stefano, grazie per la Tua lettura e della consueta simpatia nell'esternarla.
mario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Paolo Dalprato
operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2012 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questa mi piace molto (a parte il taglio dei pennoni che, immagino, sia voluto o quanto meno sia cosciente).
Confesso che mi ha fatto pensare d'essere bacato( io eh), la ripetitività a scalare mi ha fatto pensare/ricordare al timbro clone di double vision :wink:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
albatros123
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2012 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paul_bk ha scritto:
questa mi piace molto (a parte il taglio dei pennoni che, immagino, sia voluto o quanto meno sia cosciente).
Confesso che mi ha fatto pensare d'essere bacato( io eh), la ripetitività a scalare mi ha fatto pensare/ricordare al timbro clone di double vision Wink

Quando hai un po' di tempo questa......(Confesso che mi ha fatto pensare d'essere bacato)....... me la devi spiegare..con calma!!!!!!
Fortunatamente qui non ho avuto a che fare col "mostro clone" di cui da oggi in poi cercherò di farne volentieri a meno. Il taglio ai pennoni era, data la configurazione finale della foto, inevitabile e a pensarci.....ho fatto pure bene....quella non era una sequenza..ma un intoppo!!!!! per la sequenza ....ci pensano le bandiere!!!!!
Mio caro Paul, mi piacciono i Tuoi interventi...perchè non avverto mai una forzatura o un dovere, ma mi spingi, piuttosto, a riflettere e a migliorare. Ciò non significa che se Ti trovi difronte a qualcosa che Ti faccia sobbalzare, non debba usare lodi e commenti spettacolari, senza freni e onestamente. Occorre quello e quell'altro....ma sempre in modo onesto e leale.
Grazie Paul
mario
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: