| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Deltarosso utente
Iscritto: 12 Mar 2006 Messaggi: 164 Località: La Spezia
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2011 1:50 pm Oggetto: |
|
|
| _Nico_ ha scritto: | Te lo confermo tranquillamente.
Ma oggi che si prende un 45 come quello Olympus non capirei proprio la ragione di acquistare il 45 Zeiss G. Se uno l'ha come me, capisco voglia provare. Ma sconsiglierei nella maniera più assoluta di comprare lente e anello: con quella cifra si è vicino al 45 Olympus, e il suo uso non ha paragoni.
|
Grazie.
Mi mettero' in cerca del 45 zuiko (online spesso la disponibilita' non e' effettivamente a magazzino).
Maurizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2011 4:40 pm Oggetto: |
|
|
L'ho preso a 270 € dal mio negoziante ravennate...
Sono contentissimo di questa lente: compatta, leggera, luminosa, rapidissima, buona cromia, brillante, astigmatismo pressoché assente, sfocato cremoso. L'unico difetto è che ha un diametro diverso dal 14 e dal 20, più piccolo. Dunque per l'uso dei filtri è necessario l'anello adattatore.
Qui vedi qualche foto di test:
https://plus.google.com/u/0/photos/117512772862200580016/albums/5670862443212901857 _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
meccoro utente
Iscritto: 01 Ott 2009 Messaggi: 71 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2011 6:20 pm Oggetto: |
|
|
| E' davvero un gioiellino. Ho qualche remora ad acquistarlo perchè già possiedo il 45 macro, ma prima o poi cedo. |
|
|
 |
meccoro utente
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2011 3:24 pm Oggetto: |
|
|
| Per chi fosse interessato a seguente link (spero funzioni, sono nuovo di imageshack) ci sono alcune foto di prova fatte con lo zeiss 90mm appena giunto e l'adattatore kipon sulla mia GF1. Focheggiare è abbastanza semplice (visto il freddo ho fatto tutto con i guanti) e la resa secondo me è superba. |
|
|
 |
meccoro utente
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2012 2:18 pm Oggetto: |
|
|
| meccoro ha scritto: | | Per chi fosse interessato a seguente link (spero funzioni, sono nuovo di imageshack) ci sono alcune foto di prova fatte con lo zeiss 90mm appena giunto e l'adattatore kipon sulla mia GF1. Focheggiare è abbastanza semplice (visto il freddo ho fatto tutto con i guanti) e la resa secondo me è superba. |
Proviamo con quest'altro link:
http://forums.dpreview.com/forums/readflat.asp?forum=1041&thread=40198914[/url] |
|
|
 |
|