|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2011 11:31 am Oggetto: |
|
|
Ecco, diciamo che, nelle giuste mani è una grande lente e gli esempi sopra lo dimostrano, per i pixel peepers non regge il confronto con i suoi discendenti 28-70 (che è un mio feticcio insieme ad una D2Xs) e 24-70 ma, per quello che costa (rispetto ai moderni discendenti) e per la sua costruzione merita sicuramente essere tenuto in debito conto, io spesso sono indeciso tra il 50f1.4 ed il 35-70 e, per quanto ne capisco io, da f4 in poi l'uno non mi fa rimpiangere l'altro, la scelta dipende solo da se voglio il piccolo e luminoso 50 o la versatilità (e peso) del 35-70.
Vorrei sottolineare che il dettaglio e lo sfocato poco hanno da invidiare a lenti più moderne, anzi, a mio personalissimo gusto, ha passaggi tonali molto delicati e colori caldi, ottimo per ritratto "Nikon old style"
Hot Dog di Giovanni Aprea, su Flickr
Fontana di Giovanni Aprea, su Flickr _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2011 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Freethinker ha scritto: | ciao nico,che piacere rivederti
Il 35-70 lo presi grazie a te,ricordi?
L'ho venduto solo per monetizzare,è sicuramente una della migliori lenti che abbia mai avuto. |
Ciao liberopensatore...
Ricordo, ricordo. Hai fatto bene: quando bisogna monetizzare non ci sono alternative  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|