|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dr.Faustus utente
Iscritto: 07 Apr 2007 Messaggi: 55
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2011 10:33 pm Oggetto: Aiuto: pellicole 120 b/n torino |
|
|
Ciao a tutti ho provato a cercare un pò in giro ma non ho trovato niente... Sono a torino per il capodanno , non scatto da un pò e volevo sfruttare l'occasione per scattare un pò con la mia flexaret...Causa lavoro non ho avuto il tempo di comprare le pellicole online..
Avete qualche idea per trovare un negozio che abbia qualche pellicola 120 b/n? magari una paio di belle delta 400...
Grazie dell'aiuto!!  _________________
Oderim, dum Metuant
Meopta Flexaret VI;Voightlander Bessa I;Nikon F-801;Voightlander Vito B; Ricoh R10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2011 9:29 am Oggetto: |
|
|
Di 120 non sono esperto ma quando cercavo una Ilford 35mm (FP4 o HP5) mi suggerirono di andare da FNAC in via Roma...
Altrimenti puoi provare i grandi negozi specifici di fotografia, Europhoto e/o Marvin (che sono la stessa cosa), il primo in piazza Carlo Felice (tra la stazione e via Roma) e il secondo in via Lagrange (ma si vede anche lui dai portici di piazza Carlo Felice). _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2011 9:38 am Oggetto: |
|
|
lamb ha scritto: | Di 120 non sono esperto ma quando cercavo una Ilford 35mm (FP4 o HP5) mi suggerirono di andare da FNAC in via Roma...
Altrimenti puoi provare i grandi negozi specifici di fotografia, Europhoto e/o Marvin (che sono la stessa cosa), il primo in piazza Carlo Felice (tra la stazione e via Roma) e il secondo in via Lagrange (ma si vede anche lui dai portici di piazza Carlo Felice). |
Ahimè è da un po' che le Ilford fatico a trovarle anch'io
Ai già citati negozi aggiungo reflextoplinea (un negozio di fotografia "vecchio stampo") a 5minuti da Porta nuova in direzione sud.
(controlla l'omonimo sito e magari fai una telefonatina). di solito son molto ben forniti (ma non ti aspettare prezzi da venditore online ). _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2011 10:10 am Oggetto: |
|
|
Eccolo lì chi mi ha consigliato FNAC...  _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
|
|
|
 |
Dr.Faustus utente
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Grande ragazzi grazie... Domani li chiamo così risolvo il problema (vedo se ce le hanno)
Intanto ho preso 2 trimax come tappabuchi  _________________
Oderim, dum Metuant
Meopta Flexaret VI;Voightlander Bessa I;Nikon F-801;Voightlander Vito B; Ricoh R10 |
|
|
 |
Dr.Faustus utente
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2012 10:06 pm Oggetto: |
|
|
scusate.. mi ero dimenticato di dirvi com'è andata...
NEGOZIETTO??? REFLEXTOPLINEA è la mecca!! avevano tutte le 120 che potevo desiderare( compreso efke fuji e ilford)... grazie per il suggerimento!! hanno anche un sacco di usato... veramente il posto giusto magari ce ne fossero di più _________________
Oderim, dum Metuant
|
|
 |
lamb utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Gen, 2012 9:41 am Oggetto: |
|
|
Reflex top linea è molto fornito, è solo moooooolto costoso (almeno sull'usato)... In realtà poi sono due negozi (di due fratelli), l'altro è mcdigital, mi pare in via monfalcone... _________________
|
|
|
 |
Dr.Faustus utente
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2012 2:23 pm Oggetto: |
|
|
mah le pellicole erano a prezzo ottimo! 5 euro contro i 6 a cui si trovano abitualmente... conviene comprarle li piuttosto che ordinarle ( a meno che nn compri quantità giganti) inoltre ti regala il portarullino che da solo costerebe 1 euro circa... l'usato è caro ma il revisionato è sempre così _________________
Oderim, dum Metuant
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|