|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2011 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | soluzione di mezzo ripiego vista l'eutanasia della piccola saxo (solo 300.000 km... )...
citroen berlingo multispace rigorosamente usata....
non proprio quello che avevo in mente ma la soluzione migliore per questo periodo economicamente critico...
Baule spaziosissimo, i bimbi si divertono con il tetto panoramico e vani accessori dovunque (anche troppi forse)...
speriamo solamente che sia una fedele compagna come la piccolina estinta... |
figa la multispace...
l'avevo vista anche io...alla fine ho preso la C3 per mia moglie...
mentre io mi tengo stretto ancora la mia mx-5...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2011 9:01 am Oggetto: |
|
|
io ti consiglierei la fiat multipla, 6 posti a disposizione, i sedili posteriori si possono togliere in un attimo (circa 10 secondi, ha degli agganci particolari, devi solo premere una leva e via). I sedili son singoli, non c'è un divanetto unico, quindi puoi toglierne anche solo 1. Ti puoi coricare nello spazio che rimane tra il sedile tolto e il bagagliaio (ovviamente in diagonale). Se poi hai necessità di ulteriore spazio basta un portapacchi e un baule
 _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2011 11:17 am Oggetto: |
|
|
eh...acquisto già fatto....
ma la multipla l'avevo vista e non mi ha convinto il ridotto bagagliaio a sedili in posizione...
(ricordo che ho tre marmocchi di cui una ancora passeggino-dipendente )
ciaoo |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|