|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
quattropezze utente

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 160 Località: Siracusa
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 9:41 am Oggetto: Orme antropiche |
|
|
A me piacciono.
Voi che ne pensate? (Potete darci dentro a forza, stroncatemele ste immagini che voglio migliorare... )
Scatti eseguiti con Fujifilm Finepix S2 Pro
Orme-1
Orme-2
Orme-3
Orme-4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rino63 utente
Iscritto: 26 Giu 2005 Messaggi: 210 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sarò sincero a costo anche di risultare antipatico.
Il tema delle orme sulla spiaggia è sfruttatissimo, in alcuni casi però gli scatti prendono interesse quando le orme stesse vengono riprese in un contesto e formano linee e disegni particolari. In altri casi è la post elaborazione che fa assumere agli scatti una caratteristica che li distingue. Temo che non ci troviamo in nessuno dei due casi citati. Le foto danno l'impressione di riprendere le orme come se fossero soggetti unici e non, come avrei preferito, soggetti insieme. Nel caso delle foto con più orme esse risultano confuse e allo stesso modo non "raccontano" una storia con il loro succedersi. Il bianco e nero inoltre non mi sembra adatto per questo tipo di scatti(non ne ho mai fatti ma ne ho visti di bellissimi). |
|
|
quattropezze utente

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 160 Località: Siracusa
|
Inviato: Mar 27 Set, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
rino63 ha scritto: | Ciao, sarò sincero a costo anche di risultare antipatico. |
Nessuna antipatia! Altrimenti non avrei chiesto consigli.
Le critiche quando sono costruttive aiutano a migliorarsi.
Grazie.
Ciao!  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|