Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cortez09 non più registrato
Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2011 11:51 am Oggetto: quali ottiche per la recita |
|
|
Ciao a tutti, chiedo consiglio a chi è più esperto di me sicuramente, devo fare un lavoro per la scuola nel quale devo fotografare i bambini durante la recita, quali ottiche mi consigliate di montare? Visto che sicuramente i bambini saranno in continuo movimento, va bene un 18-105 visto che potrebbe essere un "tuttofare", cosa mi consigliate? Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2011 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Lavoro? |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2011 4:05 pm Oggetto: |
|
|
non ho capito la sua "domanda"? Comunque è scritto (penso chiaramente) nel topic... |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Ven 23 Dic, 2011 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Se lo fai per lavoro dovresti almeno sapere che ottica usare. Questo è il motivo della mia domanda. Se fossi stato un papà ansioso di fotografare il figliolo intento alla recita scolastica avrei anche speso del tempo per spiegare ma se qualcuno si fa pagare per un lavoro dovrebbe almeno sapere che strumenti usare per realizzare il lavoro. |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2011 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per la cordialità, innanzitutto, la pregherei di non "spendere" il suo tempo nel rispondere a questa (e anche alle prossime) domanda, poi fare una domanda in un forum credo che sia lecito (motivo pricipale della loro esistenza), poi la parola "LAVORO" non vuol dire per forza qualcosa che sia remunerato! La saluto. (inoltre la pregherei di non prolungare la polemica, credo che ci siamo capiti entrambi) |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Ven 23 Dic, 2011 5:16 pm Oggetto: |
|
|
lavoro
[la-vó-ro]
s.m.
1 Attività materiale o intellettuale per mezzo della quale si producono beni o servizi, regolamentata legislativamente ed esplicata in cambio di una retribuzione
Le ho chiesto chiaramente se fosse lavoro lei lo ha confermato. E la lingua italiana a riguardo è molto chiara.
Spero che con questo sia tutto più comprensibile.
Chiusa ogni polemica che per quanto mi riguarda non è mai stata aperta! |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2011 3:22 pm Oggetto: |
|
|
vedo che per polemiche inutili ne ha di tempo da spendere... |