Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16364 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
uno spettacolo di luce e colore per questo paesaggio incantato.
Ottima per me  |
|
|
haydn utente attivo
Iscritto: 06 Giu 2010 Messaggi: 1444 Località: missaglia (lecco)
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2011 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi garba assai, ha una sua delicatezza e liricità nonostante la forza del colore; bella..!
Ciao
Sergio |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2011 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Ma sei proprio inesauribile.
Bello scatto |
|
|
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17028 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2011 11:14 pm Oggetto: |
|
|
ottima luce che hai colto.l'avrei soltanto scaldata un pò in quanto sembra quasi artificiale.strana davvero come situazione. _________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
     |
|
|
Meladav utente
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 367 Località: Torino
|
Inviato: Mar 13 Dic, 2011 11:43 pm Oggetto: |
|
|
come al solito bella... belli i colori sullo sfondo e lo spicco delle pietre bianche nel campo,riderai ma non so perche mi hanno evocato l'immagine di pop corn fioccati trovo solo se posso dirtelo , che la nuvola in alto a dx attiri troppo l'attenzione distogliendola un po dal resto della foto, forse perchè più grande rispetto alle altre.. _________________ DAVIDE: Nikon D90; 35 f1,8 DX ;50 f1,8; nikkor 70-300 ; tokina 11-16 f2,8
www.effedifoto.jimdo.com |
|
|
albatros123 non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2011 Messaggi: 1569
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2011 9:06 am Oggetto: Re: ..ST.. |
|
|
Come sempre accade, è nella natura umana, prima o poi verso qualcosa che si ripete (così nella musica, così nello spettacolo, così nel teatro etc etc.) si inizia a esigere delle particolarità, delle novità, insomma delle evoluzioni che superino il già acquisito, cioè quello che formalmente e contenutisticamente è già conosciuto......si è....sparso! Voglio dire, Stefano, che anche questa Tua è molto bella ed intrigante ma inizia ad assumere, almeno per me, dei connotati più che familiari, molto sfruttati e, in definitiva, non più interessanti come le prime che hai postato. Da un lato ciò può rappresentare un pregio e una firma riconoscibile che, in mezzo a tante immagini, consente di individuarne l'autore, ma dall'altro lato si corre il rischio, se non si "marchingegna" altro, di restare vittima, incaspulata nel proprio stile. Prendilo come suggerimento e non come una critica ai Tuoi lavori, che sono sempre di ottima fattura.
Ciao Stefano
mario |
|
|
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2011 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Grande protagonismo del colore, ma anche una raffinata
e poetica composizione. Molto bella Stefano.
Complimenti e un saluto. |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2011 7:15 pm Oggetto: |
|
|
1962...
Sergio...
Luca...
Damp...
Giuseppe...
grazie a tutti voi per la vostra attenzione ed apprezzamento....ciao...  |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2011 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Meladav ha scritto: | come al solito bella... belli i colori sullo sfondo e lo spicco delle pietre bianche nel campo,riderai ma non so perche mi hanno evocato l'immagine di pop corn fioccati trovo solo se posso dirtelo , che la nuvola in alto a dx attiri troppo l'attenzione distogliendola un po dal resto della foto, forse perchè più grande rispetto alle altre.. |
quoto per i pop corn..evidentemente..l'immagine in primo piano...restituisce morbidezza e il bianco della terra ha fatto il resto..ora una buona birra e siamo a posto....
per la nuvola...erano cosi...madre natura...ciao davide e grazie....  |
|
|
AndreaNobili utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 752 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2011 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Veramente bella !!! Ottima definizione !!! _________________ Il mio album fotografico |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Mer 14 Dic, 2011 7:28 pm Oggetto: Re: ..ST.. |
|
|
[quote="albatros123"]Come sempre accade, è nella natura umana, prima o poi verso qualcosa che si ripete (così nella musica, così nello spettacolo, così nel teatro etc etc.) si inizia a esigere delle particolarità, delle novità, insomma delle evoluzioni che superino il già acquisito, cioè quello che formalmente e contenutisticamente è già conosciuto......si è....sparso! Voglio dire, Stefano, che anche questa Tua è molto bella ed intrigante ma inizia ad assumere, almeno per me, dei connotati più che familiari, molto sfruttati e, in definitiva, non più interessanti come le prime che hai postato. Da un lato ciò può rappresentare un pregio e una firma riconoscibile che, in mezzo a tante immagini, consente di individuarne l'autore, ma dall'altro lato si corre il rischio, se non si "marchingegna" altro, di restare vittima, incaspulata nel proprio stile. Prendilo come suggerimento e non come una critica ai Tuoi lavori, che sono sempre di ottima fattura.
Ciao Stefano
certo mario che il tuo è un palese suggerimento..e lo sai che io ne prendo atto ..tutti hanno bisogno di uno sprone...insomma ci provo...
ma non ti prometto niente....cambio sicuramente il paesaggio...per lo stile..è dura...i grandi pittori come i grandi fotografi...possono cambiare soggetto ma lo stile rimane sempre quello....certo loro sono grandi....mentre io non sono niente...e non posso pretendere giustamente d'imporre alcunchè.....
grazie mario...sempre benvenuti i tuoi consigli....ciao.....  |
|
|
Ale74 terni utente
Iscritto: 13 Dic 2011 Messaggi: 274 Località: Terni
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2011 12:21 am Oggetto: |
|
|
Ora che vedo le tue foto il tuo commento mi onora ancora di più _________________ Nikon D100 nikkor 55/200, Nikkor 28/85 Nikkor 18/55
Canon PowerShot D10(sub) |
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2011 12:21 am Oggetto: |
|
|
Cos'è stai incominciando ad essere più parco nell' uso del colore?
Questa sembra quasi naturale!
Ciao Stef. |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2011 12:26 am Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Cos'è stai incominciando ad essere più parco nell' uso del colore?
Questa sembra quasi naturale!
Ciao Stef. |
antò...c'è crisi...quando le vado a stampare c'è bisogno di tanto inchiostro...prima tenevo..ora mia moglie vuole che gli stampi pure gli animali che ho fotografato in passato e ultimamente....alla richiesta..quali vuoi????mi ha detto...tutti.......
ciao...antò...e io pago!!!!  |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Gio 15 Dic, 2011 12:28 am Oggetto: |
|
|
Ale74 terni ha scritto: | Ora che vedo le tue foto il tuo commento mi onora ancora di più |
ma figurati...ciao...troppo buono....  |
|
|
|