photo4u.it

[CN+Sped] Canon G6 7megapixel+CF 256MB (VENDUTA)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chicchino
utente

Iscritto: 06 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 7:34 pm    Oggetto: [CN+Sped] Canon G6 7megapixel+CF 256MB (VENDUTA) Rispondi con citazione

Vendo la macchina in oggetto con ancora 2 anni di garanzia Canon Italia (allego regolare ricevuta) comprensiva di 2 schede di memoria (quella originale da 32Mb ed una in omaggio da 256 Mb con cui si fanno 100 foto in massima risoluzione cioè sfruttando tutti i 7 Megapixel!!).
Macchina acquistata a febbraio 2005 e usata 10 volte a dir tanto, praticamente nuova (ovviamente senza graffi o difetti vari), basti pensare che la pellicola copri-display non è mai stata tolta.
Al fine di verificare dal vivo la perfettà integrità sia della macchina fotografica che degli accessori che corredano il pacchetto (software, cavi, ecc..) preferirei il ritiro a mano ma sono comunque disposto ad inviare il tutto previo pagamento con bonifico bancario.

VENDUTA ad un utente di un altro sito.

Ultima modifica effettuata da chicchino il Lun 26 Set, 2005 8:05 am, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chicchino
utente

MessaggioInviato: Lun 19 Set, 2005 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricevuto contatto privato via MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chicchino
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Set, 2005 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sempre in vendita !!
Forza signori !!!
Occasione irripetibile !!!
Macchina fantastica !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicchino
utente

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP ! Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pillo
nuovo utente

Iscritto: 10 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 11:39 pm    Oggetto: Re: [CN+Sped] Vendo Canon G6+regalo MMC da 512Mb (430€ tratt Rispondi con citazione

Un po' meno. E te la compro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
chicchino
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Considerando che è come nuova e cosa ti regalo posso scendere di poco e se vieni a ritirarla a mano le spese di spedizione ovviamente non le paghi.
Fammi un'offerta con un messaggio privato o una mail e ti farò sapere (considera che non mi va di svenderla).

[riferimento mail rimosso dall'amministratore]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dal regolamento del mercatino:

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicchino
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto !
Scusa Cosimo ma non avevo letto chiaramente il regolamento !
Provvedo subito !

Allora:
ci sono due persone interessate al momento, una mi ha contattato via mail in quanto l'annuncio è presente anche su altri siti ed un'altra è Pillo (utente di questo forum).
Visto l'interessamento e la buona volontà di entrambe le parti posso arrivare a 410€ + spese di spedizione.
Per ora in coda non ho ovviamente nessuno ma attendo "fiducioso".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

noprob chicchino, buona vendita. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicchino
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa a tutti ma come avrete notato ho dovuto correggere il titolo nella parte inerente la capacità della memory card che regalo all'aquirente della macchina fotografica, è da 256Mb e non da 512Mb.
Stasera preparando tutto il kit compreso nella vendita mi sono accorto dell'errore e per una chiara questione di correttezza ho voluto subito comunicarvelo.
L'errore è stato causato dal pressochè inutilizzo della macchina fotografica negli ultimi periodi.
Scusate ! Crying or Very sad

Ultima modifica effettuata da chicchino il Ven 23 Set, 2005 6:27 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh... già che ci sei riedita il titolo mettendo CF (Compact Flash) al posto di MMC (Multi Media Card). Wink

... o hai modificato lo slot della tua G6? Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicchino
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto corretto ! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda...

P.S. essendo il primo...MP solo per le 48H di valuatazione Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chicchino
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso tranquillamente attendere le 48ore e oltre, però il primo che mi darà conferma definitiva riceverà la macchina fotografica !
Considera che la macchina fotografica è in vendita anche su altri siti e forum; perciò appena hai deciso fammi sapere !
Ciao !! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicchino
utente

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ricevuto conferma di seria intenzione di acquisto anche da un contatto di un altro sito, a questo punto il primo che mi conferma definitivamente il tutto e si prepara a farmi immediatamente il versamento su conto corrente bancario avrà la macchina fotografica !
Purtroppo ci sono 3 persone interessate ed io non posso fare discriminazioni !
Il primo a confermare se la prende !
Ciao a tutti !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 7:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo l'aquisto; hai MP per Bonifico Ok!

Che facciamo? Tutti il bonifico...poi fai sapere quale ti arriva prima? Rolling Eyes

Scherzo, Wink

Contattami Mp per i dettagli della vendita Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chicchino
utente

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace piccola peste ma la conferma definitiva mi è stata data ieri a mezzogiorno da un altra persona, se questa persona rinunciasse all'ultimo ti riterrò il primo delle riserve ma per ora non posso non dare precedenza al primo che mi ha confermato tutto.
Abbi pazienza ma è una questione di correttezza.
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 25 Set, 2005 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non perchè alla fine mi importi, ma quanto da te fatto non mi sembra in sintonia con le regole di vendita su questo forum...comunque... Rolling Eyes

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicchino
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

VENDUTA al primo utente che mi ha confermato l'acquisto.

X Piccola Peste: mi dispiace ma come ti avevo già specificato via MP la macchina era in vendita anche altrove e come chiaramente detto andava venduta al primo che la confermava definitivamente.
Credo di essere stato correttissimo. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ora chiudo il topic. Per eventuali problemi potete contattare me o zimboart (i due moderatori della sezione) via MP. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: