photo4u.it

Chi mi modifica una foto?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
thegunn
nuovo utente

Iscritto: 09 Lug 2011

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 8:33 am    Oggetto: Chi mi modifica una foto? Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti, è da un po' di tempo che non scrivo.
Vorrei chiedere un favore.
Una mia amica mi ha mandato una foto di lei e il suo fidanzato, mi ha chiesto di modificargliela per bene dunque modificando luce, colori ed imperfezioni, perchè vorrà fare una stampa grande.
Io purtroppo non sono bravissimo a fare ciò e non ho molto tempo, qualcuno di voi sarebbe così gentile da offrirsi per modificarmela, mi servirebbe per settimana prossima, spero di non chiedere troppo.
Non la metto qua perchè dovrei rimpicciolirla molto e al momento della stampa non uscira bene, dunque a chi è interessato gliela posso mandare in privato in modo da non modificarne la dimensione.

Grazie in anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
brirob
utente

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho scritto in privato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi caricarla in qualche host e chi vuole la scarica, la vede e giudica il da farsi, per me è la cosa migliore ed otterresti più volontari Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
thegunn
nuovo utente

Iscritto: 09 Lug 2011

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho provato a caricarla su ImageShack, ma è troppo grande e non me la carica, è un 4592 x 3056
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2011 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova con http://www.speedyshare.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: