Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ventrix utente
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 52 Località: modena
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 1:38 pm Oggetto: Operazioni multiple |
|
|
Voglio realizzare una galleria di foto da inserire in un sito, le foto sono gi'a in formato digitale, mi pare di avre letto che esistono programmi che consentono di effettuare una serie di operazioni (a me interessa il ridimensionamento dei file jpg) su numerosi file, piuttosto che operare su ogni singolo file.
Vi chiedo, gentilmente, se conoscete qualche programma che al suo interno fornisce questa caratteristica.
Grazie.
enrico (ventrix) _________________ ventrix |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 4:49 pm Oggetto: |
|
|
ho provato ad inserire una galleria foto nel mio sito che ho realizzato con front page.
Ovviamente non è un granchè, sono alle prime armi e ho preso delle mie foto a casaccio, comunque in F.P. c'è la funzione che cerchi dove puoi ridimensionare le tue foto ed impostare lo stile della visualizzazione.
ciao a tutti
Claudio  _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
ventrix utente
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
clabert ha scritto: | ho provato ad inserire una galleria foto nel mio sito che ho realizzato con front page.
Ovviamente non è un granchè, sono alle prime armi e ho preso delle mie foto a casaccio, comunque in F.P. c'è la funzione che cerchi dove puoi ridimensionare le tue foto ed impostare lo stile della visualizzazione.
ciao a tutti
Claudio  |
Ti ringrazio per la risposta, provero'
Ciao.
enrico (ventrix) _________________ ventrix |
|
|
 |
toxine utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 3104 Località: Como
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Se hai Photoshop, vai sul menu "File", scegli "Sfoglia..." e, nella finestra che apparirà, scegli "Galleria di foto per Web..." dal menu "Automatizza".
Se non hai photoshop o vuoi creare una galleria in flash, fai click QUI e scaricati il Simpleviewer. E' molto bello ed è completamente gratuito.
Ciao  _________________ --------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm  |
|
|
 |
ventrix utente
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
toxine ha scritto: | Se hai Photoshop, vai sul menu "File", scegli "Sfoglia..." e, nella finestra che apparirà, scegli "Galleria di foto per Web..." dal menu "Automatizza".
Se non hai photoshop o vuoi creare una galleria in flash, fai click QUI e scaricati il Simpleviewer. E' molto bello ed è completamente gratuito.
Ciao  |
Molte grazie per la velocita' e per le indicazione
Ciao.
ventrix (enrico) _________________ ventrix |
|
|
 |
|