|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
big_foto utente

Iscritto: 21 Nov 2007 Messaggi: 165 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2011 3:28 pm Oggetto: Funzionamento BG-E7 |
|
|
Ciao a tutti,
ho un problema con un bg compatibile che uso con due batterie chippate compatibili.
1) L'autonomia delle batterie, se usate insieme è abbastanza scarsa. Molto meno di una originale che ho.
Se messe nel bg singolarmente invece durano di più;
2) entrambe le lp-e6 vengono viste con lo stesso codice, è normale?
3) ad ogni scatto, andando su info batteria, vedo che le due batterie vengono usate alternate e non prima una fino alla fine e poi l'altra, è corretto così?
4) a batterie già un po' scariche (30/40%), se le estraggo e rimonto singolarmente, me ne trovo una carica più carica dell'altra (ma di molto, ad es 70% contro 30%). Anche qui ho qualche dubbio.
Mi dareste una mano a capire per favore? _________________ http://alessandrofantini.weebly.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2011 8:39 pm Oggetto: |
|
|
le usa insieme canon...quindi magari una che ha più energia dura più dell'ìaltra ecco perche le trovi più cariche quando le estrai.... _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|