Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 3:47 pm Oggetto: Gabry triste |
|
|
Ho scelto l'uso della cornice e dell'effetto antichizzato perché credo (o mi illudo da padre "imbarazzato") che in questo modo rendo meno dura la foto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Molto ben fatto il lavoro, tenera e dolcissima la piccola.
Non mi piace la cornice.
ciao, Franco _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
|
RiccardoC. utente attivo

Iscritto: 18 Set 2011 Messaggi: 3695 Località: Catania
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Stile libro cuore, bella l'espressione ed il momento colto dell'erede....complimenti papà!!
Ciao Riccardo |
|
|
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
eh si è proprio triste...poi tu hai enfatizzato bene lo stato d'animo...speriamo si riprenda...ciao antò....  |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 6:32 pm Oggetto: |
|
|
NEROAVORIO ha scritto: | Molto ben fatto il lavoro, tenera e dolcissima la piccola.
Non mi piace la cornice.
ciao, Franco |
Grazie Franco detto da te (maestro del BN) lo considero un grandissimo complimento.
Unica correzione ma veniale non si tratta di una bimba ma di un bimbo "Gabriele".
Per finire la cornice non piace manco a me (a dire il vero fa proprio pena) ma in maniera artigianale ho cercato di riprodurre la dentellatura stile anni sessanta, tutto qui.
Ancora grazie, a presto....  |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 6:37 pm Oggetto: |
|
|
RiccardoC. ha scritto: | Stile libro cuore, bella l'espressione ed il momento colto dell'erede....complimenti papà!!
Ciao Riccardo |
Grazie Riccardo per i complimenti, sai ho tre figli (il grande fa ormai l'università) e mi è successo che dal punto di vista fotografico non sono stato proprio imparziale, infatti al primo avrò fatto perlomeno qualche migliaio di foto, al secondo qualche centinaio, al terzo poche decine, così quantomeno a Gabriele rendo un tantino giustizia postando una sua foto.
Perciò ti ringrazio anche da parte sua  |
|
|
tafy utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Dic, 2011 6:44 pm Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | eh si è proprio triste...poi tu hai enfatizzato bene lo stato d'animo...speriamo si riprenda...ciao antò....  |
Penso proprio che ormai l'abbia fatto (altrimenti sarebbe grave visto che la foto risale a quando aveva circa 5 anni ed ora ne ha 13!).
Grazie come sempre per i tuoi sempre graditissimi commenti! |
|
|
|