photo4u.it

proteggi display lcd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LorenzS
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 1:55 pm    Oggetto: proteggi display lcd Rispondi con citazione

qualcuno ha provato questo proteggi display ?

http://www.acmaxx.net/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una delle tante pellicole proteggi schermo...
Per le compatte può servire, per le reflex meno, di norma hanno le protezioni apposite in plastica.

L'unica cosa è quanto costa... inutile spendere 20 euro per una pellicola quando con 5 euro in cartoleria compri un foglio A4 di pellicola protettiva 3M, che è poi la casa che produce il 90% delle pellicole per terzi...

Di recente ho fatto una prova per l'ipad, pellicola da 20 euro vs pellicola da 4,5 euro... non cambia nulla, anzi, quella economica è più sottile quindi la stendi meglio senza rischi di bolle.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LorenzS
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè si trova in cartoleria la pellicola 3m da ritagliare ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2011 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è una pellicola, sono rigidi e trattati antiriflesso, non li ho mai usati ma ne ho sentito parlare molto bene dagli utilizzatori delle Leica digitali, gente noiosa...

Io ne uso di simili (gss e schott) e non uso più le pellicole

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matt62
utente

Iscritto: 20 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2012 1:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se cerchi su ebay ne trovi per pochi € ... dalla cina, io li ho presi in 2 occasioni per 2 Canon e in tutti e 2 i casi ottimi prodotti .... costano 3 € con la spedizione inclusa (non serve ne compri 10 ... uno ti dura un'eternità), la ricerca la devi fare con questo criterio "Glass Pro LCD Screen Protector For Canon ...." e selezioni nella casella "Luogo" a sinistra "Nel mondo". .....Unico problema lo devi aspettare 20 gg. circa!
Se hai problemi mandami un PM. Wink

Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: