Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2011 3:48 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | Quanto tempo..... davvero tanti ricordi in questo forum!! |
Ciao Katia! E' da un po' che non ti si leggeva qui sul forum!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2011 12:24 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Ciao Katia! E' da un po' che non ti si leggeva qui sul forum!  |
Ciao Mauri.... effettivamente era un pò di tempo!!! Ma è bello rincontrare gente della vecchia guardia!!! _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2011 6:50 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | Ciao Mauri.... effettivamente era un pò di tempo!!! Ma è bello rincontrare gente della vecchia guardia!!! |  |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2011 8:18 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | Quanto tempo..... davvero tanti ricordi in questo forum!! |
Ciao Katia! Davvero tanto tempo. Mi fa piacere rileggerti  _________________ mingus |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2011 8:22 pm Oggetto: |
|
|
ohi ragazzi sarebbe bello ricominciare a beccarsi qui come un tempo... certo ormai il forum è bello e cambiato, però potremmo ristabilire uno zoccolo duro di utenti old style... Baciotti _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2011 11:06 am Oggetto: |
|
|
Rebis ha scritto: | ohi ragazzi sarebbe bello ricominciare a beccarsi qui come un tempo... certo ormai il forum è bello e cambiato, però potremmo ristabilire uno zoccolo duro di utenti old style... Baciotti |
Non ci posso credereeeeee ma ogni tanto torni pure tu????
Che bello!!!! Direi che sarebbe fantastico ribeccarsi qui!!!! _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
|