Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
walter.fantauzzi non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 1308
|
Inviato: Lun 28 Nov, 2011 9:12 am Oggetto: multietnika #5 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
Ho cercato di realizzare uno shooting leggermente diverso dal solito, cercando di far entrare in macchina la luce per un effetto velato.
Troppo azzardato? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2011 9:47 am Oggetto: Re: multietnika #5 |
|
|
walter.fantauzzi ha scritto: | Ho cercato di realizzare uno shooting leggermente diverso dal solito, cercando di far entrare in macchina la luce per un effetto velato. Troppo azzardato? |
Azzardato non credo, solo che magari non può piacere. Anch'io ho sfruttato spesso il controluce voluto, crea degli effetti interessanti. Ma cerco sempre di mantenere evidente la zona a fuoco. Questione di gusti.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=535853 _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2011 7:31 pm Oggetto: |
|
|
sono due scatti molto differenti sebbene abbiano in comune un controluce...
Lo scatto in esame sicuramente soffre di una luce troppo intensa tanto da bruciare alcuni dettagli come il contorno sui capelli ed il profilo mano....
L'azzardo nulla c'entra....sarebbe interessante vedere col giusto dosaggio l'effetto che si ottiene....
Una curiosità: il flash posteriormente è diretto oppure sparato contro una parete?
te lo chiedo perchè ho ottenuto gli stessi artefatti sprando il flash di rimbalzo su parete bianca
ciaoo |
|
|
walter.fantauzzi non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 1308
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2011 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | sono due scatti molto differenti sebbene abbiano in comune un controluce...
Lo scatto in esame sicuramente soffre di una luce troppo intensa tanto da bruciare alcuni dettagli come il contorno sui capelli ed il profilo mano....
L'azzardo nulla c'entra....sarebbe interessante vedere col giusto dosaggio l'effetto che si ottiene....
Una curiosità: il flash posteriormente è diretto oppure sparato contro una parete?
te lo chiedo perchè ho ottenuto gli stessi artefatti sprando il flash di rimbalzo su parete bianca
ciaoo |
Ombrello oro |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2011 11:23 pm Oggetto: |
|
|
walter.fantauzzi ha scritto: | Ombrello oro |