Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cooperman bannato

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 2179
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2011 11:41 am Oggetto: Programma per montaggio foto & musica |
|
|
Ciao a tutti avrei una domanda.
Che programma posso usare ( magari free ) per creare una presentazione fotografica con annessa musica sincronizzata alle varie dissolvenze ?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cooperman bannato

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2011 9:09 pm Oggetto: |
|
|
UP  |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 04 Dic, 2011 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Io uso ProShow, non è free, ma è semplice e piuttosto completo.
Ce ne sono comunque molti altri. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Cooperman bannato

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2011 9:25 pm Oggetto: |
|
|
e se non è free ti ringrazio ... ma non voglio comprarlo
Adobe Premiere Pro va bene ? |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
Inviato: Dom 04 Dic, 2011 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Direi che vada benissimo, non bene...
Non so quanto sia intuitivo nell'uso.
Ma aspetta qualche altro suggerimento su qualcosa di free.
Anche MovieMaker di Windows, al limite, può funzionare. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Cooperman bannato

|
Inviato: Gio 15 Dic, 2011 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ale grazie mille Purtroppo nessun suggerimento, evidentemente nessuno crea montaggi video con foto  |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Gio 22 Dic, 2011 11:57 am Oggetto: |
|
|
Un buon programma è Fotomagico, però non è free ed è solo per Mac.(Ho preso la versione Home ed è davvero ottimo, oltre che semplice)
Atrimenti Foto su cd e dvd della Magix, anche lui non free...
I prezzi però non sono così alti.
Puoi Provare Serif Movie Plus Free edition, creare l'avi e poi masterizzarlo con un programma come Nero..
Se ti registri sul sito serif.com ti possono arrivare le offerte dei prodotti meno recenti a prezzi sulle 9 sterline , tra cui MoviePlus X3 (un prodotto di altissimo livello) _________________ http://www.michaeldesanctis.it http://www.flickr.com/photos/michaeldesanctis/ |
|
|
 |
Cooperman bannato

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2011 1:04 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Michael ... guardo e ti faccio sapere  |
|
|
 |
matt62 utente

Iscritto: 20 Apr 2009 Messaggi: 188 Località: Padova
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2012 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ho usato spesso Picasa ... e non è male se pensiamo che è Free .... ti nomino questo anche perchè mi permetteva/e di esportare in Full HD ... cosa non da poco, ma da quando ho conosciuto il programma che menziona l'amico "AleZan@" e sarebbe Photodex ProShow Producer ..... non lo cambierei per nulla al mondo!
Magari "cercando" .... in rete lo trovi ... i lo so costa ma...
Quello che ti permette questo software è qualcosa di unico!
Mentre Adobe Premiere Pro ... che modestamente lo conosco bene con le foto ha dei problemi .. presumo sia per la Ram che occupa ... mi si inchiodava spesso (già lo fa di suo specie quando usi la titolatrice in maniera pesante) ....Mentre Proshow è molto fluido e devo ammettere che il comparto "Motion" quasi quasi da le "canne" a Premiere ... riesce a darti dei movimenti fluidi con decelerazioni e morbidezza perfetta ... insomma da provare!
Un piccolo assaggio: http://vimeo.com/19793759
E qui considera che ero alle prime "armi" ora riesco a muovermi e settarlo a dovere ... bisogna perderci sempre del tempo ... ma ti ripaga di tutto! _________________ Mie Trattative di CompraVendita, Feedback
Le mie "armi"6D - PowerShot S110 - Panasonic LX100 - Sigma C. 150/600 - Samyang 14mm f/2.8 - Canon 70/200 f4 L - 50ino f 1.4 - Canon EF 17-40mm f/4.0 L USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM - Yongnuo YN560 III - |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2012 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Già che ci siamo possiamo citare anche il top assoluto del genere che è Wings della Stumpfl.
Top anche nel prezzo....  _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|