Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2010 10:35 am Oggetto: Sigma DP1x è disponibile in italia? |
|
|
Ciao ho controllato in un paio di siti come trovaprezzi, ebay ecc.. ma non compare la DP1X è acquistabile solo all'estero?
In italia quando arriverà ufficialmente?
Grazie. _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aio_nonno nuovo utente

Iscritto: 10 Ago 2007 Messaggi: 36 Località: Cagliari - quartu sant'elena
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2010 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Di solito compriamo dalla Germania, perché l'importatore mi pare sia più presente e poi si trovano prezzi inferiori.(Fa sempre piacere). Ovviamente garanzia europea di un anno.
Nel sito creato dagli utenti che utilizzano sigma puoi trovare gli indirizzi. _________________ Olympus E-1 - Sigma SD14
Firma: Andrea |
|
|
 |
kigen utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Ott, 2010 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Puoi postare il sito affidabile tedesco online? vorrei comprare questa DP1X.
Grazie. _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
|
 |
aio_nonno nuovo utente

Iscritto: 10 Ago 2007 Messaggi: 36 Località: Cagliari - quartu sant'elena
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2010 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Non so per il regolamento se si può postare un link commerciale.
Comunque ho visto che ancora nessun negozio la da per disponibile. il prezzo ancora alto sui 696euro _________________ Olympus E-1 - Sigma SD14
Firma: Andrea |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
www.idealo.de (è il nostro trovaprezzi)conviene aspettare ancora un po il prezzo è eccessivamente alto per ora  |
|
|
 |
kigen utente attivo

|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 1:14 am Oggetto: |
|
|
Da quale sito tedesco avete acquistato e vi siete trovati bene come serietà=? _________________ Canon L
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 11:25 pm Oggetto: |
|
|
FOTOMUNDUS24 veloci e affdiabili anche con pagamento con bonificobancario  |
|
|
 |
papera utente
Iscritto: 13 Set 2006 Messaggi: 119 Località: trapani
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2011 6:44 pm Oggetto: |
|
|
riapro la discussione per fare una domanda.
sulla baia tedesca si trovano dp1x a prezzi stracciati, intorno ai 250 euro.
Il venditore in questione, l'unico, che credo sia un venditore autorizzato, se non il distributore ufficiale, sigma, non spedisce in italia, non ho capito per quale motivo.
Volendo comprare dal rivenditore in questione a prezzo di mercato (più basso che in italia) ho scoperto che non ha in catalogo la DP1x, ma solo la DP1 e la DP1s, il che mi sembra oltremodo strano.
O la DP1x è scarsa, e hanno deciso di svenderla, o c'è qualche altra ragione che mi sfugge.
QUalcuno sa dirmi qualcosa in più? |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Non credo affatto sia scarsa considera che il sensore è il medesimo cambia qualcosina come gestione software,io ho avuto dp1 e dp1s e non ci sono stravolgimenti esagerati.
Ovviamente nei nuovi modelli come spesso accade la riduzione del rumore è migliore.
Cmq sono in genere tutti siti affidabili i tedeschi molto meglio comprare da loro che da certi negozi di ebay  |
|
|
 |
papera utente
Iscritto: 13 Set 2006 Messaggi: 119 Località: trapani
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 11:09 pm Oggetto: |
|
|
sicuro che non sia il sensore diverso rispetto la dp1 e la dp1s? a me sembra di avere letto che la dp1x monta il sensore true image II, mutuato dalla DP2... |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 30 Nov, 2011 12:16 am Oggetto: |
|
|
Non è il sensore trueimage 2 ma il processore true imageII il sensore è lo stesso cambia tutto il software interno alla macchina e il processore che sovrintende al tutto. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|