|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pellicano utente
Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 218 Località: terni
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2011 4:31 pm Oggetto: [MI] CANON 40D + BGe2N |
|
|
Vendo la mia reflex per finanziare altro acquisto.
Mai nessun problema, tenuta con cura ed attenzione, display protetti da pellicole.
Possiedo la scatola con le istruzioni e tutto cio che era nella confezione originale, stessa cosa vale per il BGe2N.
Di entrambi ho ancora le prove d'acquisto ( fattura per la canon 40D e scontrino per iul BGe2N)
Proferirei vendita in blocco ma sono disposto anche a smembrare solo se piazzo tutti e due i pezzi
Canon 40D: 500 euro
BGe2N: 120 euro
BLOCCO: 600 euro
In più metto in vendita anche uno splendido ultragrand'angolo tamron 11-18 ed una borsa tamrac pro 12
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi
Carlo
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
117.88 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 516 volta(e) |

|
|
148.1 KB |

|
|
121.85 KB |

|
_________________ Canon 40D,Canon BG-e2n, scatto remoto, Canon 24-105 L, Sigma macro 150 f2.8, Tamron 11-18,Tubi Prolunga, Portafiltri e Filtri Cokin, Tamrac Expedition 7, tamrac adventure 9, Canon 430 I, Cavalletto Manfrotto 190 xprob, testa manfrotto 484 rc2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|