|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Dai ragazzi, ho una trattativa che si conclude a breve... Nessuno mi fa una stima?  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
temalibero utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 174 Località: Casalecchio di Reno BO
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 8:21 am Oggetto: |
|
|
 _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla. [D. Hume]
E..
Ultima modifica effettuata da temalibero il Ven 23 Set, 2005 8:23 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
temalibero utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 174 Località: Casalecchio di Reno BO
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 8:22 am Oggetto: |
|
|
ander75it ha scritto: | Dai ragazzi, ho una trattativa che si conclude a breve... Nessuno mi fa una stima?  |
Se chi lo vende, lo ha acquistato con fattura deducibile fai cosi:
prendi il prezzo di un nuovo, togli il 20% dell'iva che lui avra' dedotto, e togli un percentuale di ammortamento in base ai mesi che ha: circa 10% ogni 6 mesi. Per gli originali Canon o Nikon però, non riuscirai a trattare cosi' tanto. Se lo prendi da un privato prova ad applicare la stessa regola, ma dovrai cedere tu.  _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla. [D. Hume]
E.. |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 8:57 am Oggetto: |
|
|
Grazie, temalibero, mi hai dato ottime indicazioni!  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|