|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Anfänger utente
Iscritto: 25 Set 2011 Messaggi: 332
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2011 5:15 pm Oggetto: Autunno |
|
|
NIKON D3000
Distanza focale: 55mm
F/6,3 - 1/160 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mer 23 Nov, 2011 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Apprezzo il tentativo di trovare una inquadratura diversa.
A questo punto, a mio avviso, avresti potuto azzardare un taglio più deciso, eliminando una piccola zona a destra a cominciare dall'ultimo albero sullo sfondo, prima di una macchia bianca di cui non capisco l'origine, oppure più allargato e riprendere il fiume nella sua ampiezza.
Altro punto da osservare è il taglio delle fronde dell'albero in primo piano, sarebbe stato meglio evitarlo.
L'immmagine poi è piuttosto compressa, ricorda che puoi inviare immagini con il lato maggiore pari a 1024 pixel, per un peso complessivo di 300 kb.
 |
|
|
12|40 utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2011 Messaggi: 2937 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2011 12:34 am Oggetto: |
|
|
Non mi dispiace la composizione, ma non vedo descritto molto bene il paesaggio, l'impressione è che manchi qualcosa a destra, forse hai dato troppa importanza ai primi cespugli a sinistra.
Ma il fiume è il Sesia? |
|
|
Anfänger utente
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
12|40 ha scritto: | Non mi dispiace la composizione, ma non vedo descritto molto bene il paesaggio, l'impressione è che manchi qualcosa a destra, forse hai dato troppa importanza ai primi cespugli a sinistra.
Ma il fiume è il Sesia? |
non e' un fiume e' un laghetto in provincia di Bergamo ! il problema e' stato che il terreno e' molto instabile e avevo paura di cadere ! Grazie del passaggio !  |
|
|
Anfänger utente
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2011 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Apprezzo il tentativo di trovare una inquadratura diversa.
A questo punto, a mio avviso, avresti potuto azzardare un taglio più deciso, eliminando una piccola zona a destra a cominciare dall'ultimo albero sullo sfondo, prima di una macchia bianca di cui non capisco l'origine, oppure più allargato e riprendere il fiume nella sua ampiezza.
Altro punto da osservare è il taglio delle fronde dell'albero in primo piano, sarebbe stato meglio evitarlo.
L'immmagine poi è piuttosto compressa, ricorda che puoi inviare immagini con il lato maggiore pari a 1024 pixel, per un peso complessivo di 300 kb.
 |
La macchia bianca e' un condominio. E' un laghetto e non ho voluto allargarmi perche' c'era un pescatore e non volevo fotografarlo.
Grazie dei suggerimenti molto graditi ! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|