Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2011 5:14 pm Oggetto: Doppia scheda |
|
|
Quando si sceglie di usare la seconda scheda come riserva per le foto in piu', e' possibile mettendo una terza scheda al posto della prima (e cosi' via), non smettere mai di scattare?
Credo di no, che la ridondanza sia solo dalla prima alla seconda (non so perche' ), ma ditemi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2011 6:21 pm Oggetto: |
|
|
mica l'ho capita la domanda...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
La domanda è un pochino sibillina, intendi in una macchina che monta due schede cf/sd se si possono salvare le foto nel primo slot nel secondo o in tutti e due? |
|
|
 |
DadoKantz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 551 Località: Torino
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2011 9:13 am Oggetto: |
|
|
La risposta è sì ma non come intendi tu. Quando hai la 1° piena passa a salvare sulla 2°, se togli la 1° e ne metti una 3° vuota ricomincia a salvare sulla 3°° e la 2° la tiene di riserva usandola SOLO quando la 3° sarà nuovamente piena. In effetti non smetti mai di scattare ma avresti foto non in ordine suquenziale sulle sd, cioè avresti 1° piena, 2° con alcune foto, 3° con il resto, etc... |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2011 9:53 am Oggetto: |
|
|
Puoi ottenere lo stesso risultato anche con un solo slot: togli la prima scheda e inserisci la seconda, togli la seconda e inserisci la terza, togli la terza e inserisci la quarta.... |
|
|
 |
fmt45 utente
Iscritto: 26 Set 2010 Messaggi: 311 Località: San Donato Milanese
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2011 12:44 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Puoi ottenere lo stesso risultato anche con un solo slot: togli la prima scheda e inserisci la seconda, togli la seconda e inserisci la terza, togli la terza e inserisci la quarta.... |
Appunto !
Di solito le cose semplici sono sempre le migliori. _________________ Tutto giallonero: D700, D300, 12-24/4; 28-70/2,8; 80-200/2,8 a pompa; 60/2,8; SB-800; V1 con 10-100 e 6,7-13 |
|
|
 |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Sab 26 Nov, 2011 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dadokantz non mi ero espresso bene ma hai correttamente interpretato. In pratica il secondo slot salva solo le foto in piu' del primo ma non e' possibile il percorso inverso...grazie |
|
|
 |
|