photo4u.it

Una informazione URGENTE
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ragassuoli,
sono rientrato da poco dalla polizia postale e non mi hanno fatto fare nemmeno la denuncia...
Mi hanno stoppato immediatamente come ho cominciato a raccontare i fatti perchè già di loro conoscenza.
Questa Italia Programmi è già stata denunciata dall'antitrust e quindi non c'è assolutamente niente da fare se non di NON pagare assolutamente.
Se proprio voglio segnalare l'accaduto all'associazione consumatori e una mail (poi diventata R/R sotto mia indicazione) di diffida, ma serve a poco e niente.

Vi ringrazio per il vostro interessamento.

Saluti a tutti Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2011 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene....
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
togiga
nuovo utente

Iscritto: 23 Nov 2009

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ne hanno parlato su mi manda rai tre qualche sera fa... truffa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2011 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

togiga ha scritto:
ne hanno parlato su mi manda rai tre qualche sera fa... truffa

C'è modo di recuperare il programma che hanno trasmesso?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
togiga
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prova su rai replay, cerca rai3 e poi il giorno che se non sbaglio è il venerdì

oppure cerca mi manda rai tre: ci sono on line tutte le puntate

hanno detto che sono truffatori e che non bisogna pagare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
togiga
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ne parlano negli ultimi 5-10 minuti della trasmissione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, stasera guardo...grazie Wink
togiga
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è una società delle seycelles anche se non risulta alla camera di commercio, le lettere arrivano dalla germania e il conto su cui versare è a cipro...

puzza di truffa che si sente lontano un km
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate...ma questi si rivolgono ad un avvocato per 96 euro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
togiga
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2011 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

appunto... fanno paura e sperano che qualcuno ci caschi

nel filmato di mi manda rai3 si vede un signore che ha detto di aver pagato immaginando che gli sequestrassero l'auto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2011 1:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dovrebbe essere questo il programma, ma non vedo niente...mi devo registrare?
qualcuno ci riesce?

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1e29735c-d4e8-46b5-a0f6-c1405d17258f.html#p=0

rasù
utente

Iscritto: 10 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2011 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io lo vedo normalmente, avrai un problema di driver o browser (sto usando opera 11.52)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2011 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche settimana fa e' apparso un articolo sul Corriere della Sera on line che ne parlava:

http://www.corriere.it/cronache/11_novembre_14/truffa-on-line_f6098a60-0ed8-11e1-98bb-351bac11bfea.shtml

cheerio

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2011 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devi avere su il Plugin per vedere i contenuti in SilverLight Wink
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2011 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ah, ecco...va beh, penso che sosstanzialmente in soli 5 minuti non avranno detto molto.
Ciò che mi premeva di sapere, come nella lettura dell'articolo del Corriere dlla Sera, che non ho trovato una frase in cui si dice cosa bisogna fare....cioè, la polizia postale non mi ha fatto fare la denuncia perchè non serve per i motivi sopra indicati, ma se mi dovesse arrivare chissà quale lettera nei miei confronti (o meglio, nei confronti di mia figlia di 11 anni) come mi devo comportare? Cosa devo fare o non fare?
Hanno detto qualcosa in merito alle mie domande?
Nel frattempo colgo l'occasione di ringraziare tutti, anche se non lo faccio ad ogni singola vostra risposta, è come se lo avessi fatto Smile Smile Smile

ric78
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2011 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se non é raccomandata non vale nulla,potresti anche non riceverla...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 26 Nov, 2011 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ric78 ha scritto:
se non é raccomandata non vale nulla,potresti anche non riceverla...

E se fosse raccomandata?
E potrei eventualmente respingerla?

ric78
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2011 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la devi respingere per indirizzo errato pero'.
In questo modo non potranno più contattarti.

Non credo che comunque arriveranno alle raccomandate,una raccomandata si puo' rivelare un'arma a doppio taglio,infatti tu la potresti usare come prova in caso fosse assodato che loro sono truffatori.

Io personalmente se arrivasse la respingerei come detto sopra,anche se dovessero insistere tre o quattro volte vedendo sempre l'errore di indirizzo mollerebbero.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
togiga
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 04 Gen, 2012 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ROMA (MF-DJ)--L'Antitrust sanziona Estesa Limited con multe da 1,5 milioni di euro per pratiche commerciali scorrette del sito www.Italia-Programmi.net.

Il provvedimento e' stato inviato alla Procura di Roma che ha gia' aperto un fascicolo sul caso. Informata anche la Polizia Postale, che ha attivamente collaborato con l'Autorita' e continuera' a seguire la vicenda per i profili di rilevanza penale.

Le pratiche commerciali ingannevoli e aggressive messe a punto da Estesa Limited attraverso il sito www.italia-programmi.net hanno coinvolto, a oggi, oltre 25mila consumatori che si sono rivolti all'Autorita' anche tramite Contact Center e Web Form. Il fenomeno ha riguardato alcuni prodotti software offerti apparentemente in modo gratuito. com/ren

(END) Dow Jones Newswires
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Gen, 2012 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me arrivano regolarmente richieste di pagamento da italia programmi.net, la cosa bella e' che cercano una Maria Marcon che vive in altitalia e continuano a scrivere a me!!!!
Dopo varie mail di botta e risposta ho minacciato di denunciarli per stalking, da una settimana non scrivono piu'.
A parte che non so chi sia questa signora marcon, ma l'indirizzo della sede di italia programmi.bet risulta alle seychelles, se con google maps mettete quell'indirizzo esce fuori un negozio di kebab!!!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: