|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tortuga utente attivo
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 532 Località: Genova
|
Inviato: Dom 20 Nov, 2011 11:43 pm Oggetto: [GE] Permuto 7D " 1 giorno di vita" |
|
|
Ciao a tutti come da mio post di qualche giorno fa vendevo la 5D con BG ecc.ecc...che poi ho dato indietro al negozio a Genova dove ho preso la canon 7D quindi macchina con 1 giorno di vita.
Oggi sono andato a fare un servizio al palazzetto a una partita di pallavolo ma purtroppo (ho anche due mark II e chi le usa sa di cosa parlo) non riesco ad adattarmi alla macchina, ora sono qui a chiedere se a qualcuno può interessare una permuta solo ed esclusivamente con una Canon 1D Mark III (3) che naturalmente deve essere impeccabile sotto ogni punto di vista.
Ho ordinato ieri sera su internet il BG e 4 batterie che penso mi arriveranno verso fine settimana che faranno eventualmente parte del pacchetto.
Chi è di Genova può provarla e vederla non è in vendita e quindi proponetevi solo ed esclusivamente se avete intenzione di fare una permuta.
Per contatto diretto Ivano 349 2491030
Allego link sulle qualità della macchina:
http://www.juzaphoto.com/it/articoli/recensione_canon_7d.htm
Annuncio anche su altri canali, e mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|