Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 3:39 pm Oggetto: Garanzia nital |
|
|
Scusate la mia ignoranza, quando compro un obiettivo nital, la nital card dovrebbe essere già all'interno della confezione o me la spediscono al momento della registrazione del prodotto? Il foglietto giallo in duplice copia (in carta copiativa), va compilato, e poi?
Sul suto della nital non ho trovato come si svolge la procedura completa...
Grazie
Andrea _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 4:18 pm Oggetto: |
|
|
la nital card dovrebbe essere all'interno della confezione (io l'ho trovato all'interno nella d70 kit) poi la registri sul sito.
penso che sia lo stesso anche per l'obiettivo |
|
|
 |
Maruk utente
Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 309
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 8:49 am Oggetto: |
|
|
Io ho da poco acquistato un obiettivo nikon con garanzia nital e la nital card era all'interno della confezione. Il foglietto giallo non l'ho compilato, ma ho registrato il prodotto sul sito internet utilizzando i codici presenti sulla nital card. |
|
|
 |
Bill nuovo utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 37 Località: L'Aquila
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
Ho comprato due vetri da poco e la Nital Card era nelle scatole, chiedi al rivenditore che cosa ci ha fatto o a chi è servita che podarsi che... cose da commerciante. Chiaramente non sto accusando nessuno, non sto facendo polemiche alcune e soltanto un ipotesi e frustatemi se sbaglio.
Ciao _________________ Ho fatto una tale compravendita di materiale che non so più neanche io che cosa mi è rimasto nella borsa.
Di sicuro la mia F80 con l'AF-D 50mm f1,4 |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti
Bill, ti risparmio le frustate cmq mi sono dimenticati di dire che è un obiettivo usato, quindi dovrebbe essere stato registrato dall'ex possessore. E' possibile fare qualcosa in questi casi? Magari partendo dal numero di matricola? In effetti non so nemmeno se ha garanzia residua, ma volevo scoprirlo... email alla nital?
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
lupo67 utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2004 Messaggi: 569
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 8:18 am Oggetto: |
|
|
tutti i prodotti Nikon, distribuiti da Nital, sono corredati del certificato di garanzia internazionale (foglietto giallo), e dal certificato di garanzia Nital.
Anche sull'usato la Nital Card deve essere accompagnata dall'obiettivo o dalla macchina. Se non c'è vuol dire che non è Nital, percui l'unica cosa che posso dirti è che, in caso di riparazioni fuori garanzia le pagherai a listino al posto di avere forti sconti sui pezzi di ricambio.
infatti anche nel mercato dell'usato le ottiche o i prodotti nital godono di valutazioni superiori.... |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
|
|
 |
|