photo4u.it

venduta si può chiudere

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tortuga
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2011 3:20 pm    Oggetto: venduta si può chiudere Rispondi con citazione

Vendo la mia Canon 5D old con Battery Grip originale Canon con otturatore e specchio e supporto specchio sostituiti come da richiamo Canon documentabili da ricevuta Camere Service. Quindi otturatore come nuovo con circa 2000 scatti con 6 batterie e 2 caricabatterie in più all’originale.
Motivo della vendita è che facendo da qualche mese solo ed esclusivamente sport il full frame è un po sprecato, possiedo già 2 Mark serie 1, quindi vorrei aumentare il mio parco solo per lo sport.
Tutto il materiale è dotato di tutta la dotazione di fabbrica, per cui imballi cd, cavetti ecc.ecc.
Valuto permuta con Canon 7D con BG (la dovrei prendere nuova ma se capita chi vuol passare al pieno formato ci si può accordare).
Precedenza alla vendita o permuta con scambio a mano su Genova così da poter valutare gli oggetti, disposto a spostarmi anche nel basso Piemonte e naturalmente in Liguria.
In caso di vendita il prezzo richiesto dei due oggetti è di 900 euro, non smembro.
Astenersi perditempo e richiesta di limatura prezzo, perché e come se la prendeste nuova in negozio, chi ha comprato da me su questo (potete controllare i miei messaggi) ed altri forum sa come tratto la mia attrezzatura.
In vendita anche in altri forum.
Per contatto diretto 349 2491030
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2011 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[edit - MODERATORE]

2a AMMONIZIONE ufficiale.

Il Regolamento prevede di editare il messaggio aggiungendo CHIUDERE, non di cancellare tutto il contenuto.

Citazione:
m.9] - è obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo modificando il titolo dell'inserzione, aggiungendo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari tramite la modifica del titolo dell'inserzione. In questo modo eviterete di ricevere inutili richieste una volta venduto l'oggetto. Utilizzare il tasto in alto a destra nei propri messaggi per modificarli;

Per tua informazione, con il prossimo richiamo si procederà con la sospensione di 10 giorni dal Gruppo mercatino.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: