|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Gio 17 Nov, 2011 9:11 am Oggetto: |
|
|
ciao Zampina,
sono partito come neofita (e un bel po' lo sono ancora e ho il 18-200 vrI sulla D90
se accetti limiti di qualità rispetto a lenti molto più performanti (ma care....) per il tipo di foto che vuoi fare, che sono poi le stesse mie, una fotografia un po' "casuale" girovagando qua e la, dai particolari a modesti paesaggi, è una ottima lente difficile perdersi 1 scatto.
Semmai io avverto la necessità (a breve) di prendermi un fisso da 35mm 1.8, perché così sarò coperto nelle situazioni in cui ho bisogno di una lente luminosa (di sera, stanze al chiuso, ecc).
Il mio ideale sarebbe possedere anche un 70-300, ma oggi le tasche non me lo permettono. Vai per gradi, divertiti e impara con una lente tuttofare, poi in futuro potrai spendere a tuo piacimento quando avrai tarato la tua passione  _________________ Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare
La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|