Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxm utente
Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 57 Località: liguria
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2011 5:35 pm Oggetto: Esperienze recenti con SanMarinoPhoto |
|
|
Avete acquistato di recente da questo negoziante on-line?
Quale è il vostro giudizio?
Lo chiedo perchè, attirato dai prezzi e in base a una favorevole sperienza di qualche anno fa, a fine agosto ho ordinato un obiettivo e un telecomando per Nikon, ma l'ordine è ancora inevaso. Ho sollecitato pochi giorni fa, e ho avuto una risposta celere e gentile ma molto vaga, che riporto:
Siamo rammaricati per i tempi di attesa, purtroppo i fornitori non ci
comunicato infromazioni sulla disponibilità della merce da lei ordinata,
non siamo dunque in grado di sapere se e quando potremo evadere l'ordine.
Grazie per le vostre risposte, Maxm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2011 10:21 am Oggetto: |
|
|
Dato che è trascorso molto tempo dall'ordine, che non è stato evaso, puoi chiedere la rescissione del contratto e quindi la restituzione dei soldi. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2011 11:14 am Oggetto: |
|
|
Con sanmarinophoto si paga alla consegna della merce quindi non c'è il problema della restituzione.
PEr accelerare prova a fare un po' di "pressing" telefonate frequenti accompagnate da mail in genere aiuta a risolvere |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2011 1:32 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Con sanmarinophoto si paga alla consegna della merce quindi non c'è il problema della restituzione.
PEr accelerare prova a fare un po' di "pressing" telefonate frequenti accompagnate da mail in genere aiuta a risolvere |
Meglio così! Prova a fare come ti ha detto mario. Però se fossi in te, in ogni caso, se non sei più interessato a fare acquisti da loro, farei la disdetta per l'ordine e mi rivolgerei altrove. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
maxm utente
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2011 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, proverò a mandare un'altra e-mail, comunque son deluso dal comportamento di un venditore che un tempo godeva di buona fama. |
|
|
 |
luke72 utente
Iscritto: 06 Lug 2007 Messaggi: 151 Località: Verona
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2011 8:59 pm Oggetto: |
|
|
maxm, sono nella stessa tua situazione.
Ordine fatto a fine settembre. Nonostante sia già stato loro cliente, chiedono pagamento anticipato ma solo a merce "in casa" pronta per la spedizione. Ok, mi dico non è poi così male. L'11 ottobre arriva la richiesta di pagamento, pago subito e a tutt'oggi non ho nessuna notizia in merito. Ho mandato una mail qualche giorno fa e mi hanno risposto che si scusano, ma i fornitori sono in ritardo con le consegne!!!
Ma come?? Non ce l'avevate già in casa la merce??
Sono dei BUFFONI...ottimi prezzi, ma servizio veramente pessimo!!
Il bello è che criticano gli altri negozi on-line che si fanno pagare subito e poi la merce arriva dopo mesi!! _________________ Il buon marinaio non prega per il vento....impara a navigare.
40D + Cinquantino (defunto!!) + 28-70 2,8L + 70-200 2,8L IS+ 100macro + 10-22 + Sigma 17-70 + 70-300 IS |
|
|
 |
maxm utente
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2011 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornamento: anche con una mail di sollecito - cui mi è stato risposto celermente e cortesemente - non mi è stato possibile sapere se e quando l'ordine sarebbe stato evaso. Ho dovuto quindi annullarlo, ed è già il secondo consecutivo quest'anno. E' inutile indicare prezzi allettanti, se poi non si ha la merce anche a distanza di mesi... peccato, perche qualche anno va con SanMarinoPhoto mi ero trovato bene. |
|
|
 |
|