photo4u.it

+++AIUTO!!!+++ ---- Info su www.9cento.it

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Eldiablo1979
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 1:00 pm    Oggetto: +++AIUTO!!!+++ ---- Info su www.9cento.it Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Vorrei il vostro aiuto perchè sto per acquistare la canon eos 20d, ed ho trovato il miglior prezzo sul sito in oggetto. Questo negozio l'ho captato proprio su questo forum nelle varie inserzioni di vendita.

Bene, vorrei capire se posso procedere all'acquisto oppure no.

Se qualcuno di Voi ha mai comperato qualcosa su questo sito, se si come?

Mi rivolgo anche a tutte le persone che abitano in zona (GARLASCO-PV), specialmente a loro. ESISTE oppure no, questo Studio Fotografico 9cento (Crepaldi Giorgio)?

---------------------------------------------------------------

Visto che ci siamo, aggiungo anche un altro sito, trovato da un inserzione su ebay (sempre 20d) www.canonef.it

Chi sono? Dove sono? Sono affidabili?

Qualcuno ha mai acquistato da loro?

Il nick di ebay è "fulsara" se non sbaglio.

Spero in un vostro aiuto... come sempre tra l'altro...

Grazie in anticipo a tutti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da 9cento ho preso un paio di obiettivi: persona estremamente cordiale e disponibile, servizio eccellente. Se non ricordo male bdcpv lo conosce di persona e dovrebbe confermare tutto. Anche Gianluca (Neogìa Very Happy) ha comprato lì la 20d... Wink

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
digiborg
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo, acquistata 20D e tutti gli obiettivi... vai tranquillo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...il negozio di 9cento.it esiste ed è affidabile... dai un'occhiata anche qui:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=43505

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Eldiablo1979
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavolo ragazzi... il vostro è un "servizio" non rapido... RAPIDISSIMO!!!

GRAZIE A TUTTI PER ORA!

Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprato da loro il flash... velocissimo, affidabilissimo e con prezzi molto concorrenziali...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comprato da 9cento.it (da Giorgio) un Sigma 80-400 EX OS e una Panasonic FZ5, giudizio completamente positivo, negozio affidabile.
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vai tranquillo! io ho preso da loro la d70, seri e competenti anche per come confezionano il pacco!sono rimasto veramente soddisfatto

senti bdcpv lui ti può dare tutte le info!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guardacaso stavo proprio pensando pure io all'acquisto di una 20d e confermo che il prezzo più basso, fra quelli che ho visto in rete, è proprio quello di 9cento.it!
Ho notato pure il sito canonef.it e in particolare su ebay sembra avere buoni prezzi, ma aspetto la fine di una loro asta per vedere se la 20d che ho addocchiato andrà ad un prezzo sopra o sotto a quello proposto da 9cento.it!

Comunque, da quello che ho letto in giro su questo forum il sito 9cento.it è affidabile, di canonef.it non ho letto ancora nulla!

Smile

Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da canonef.it ho trovato invece il miglior prezzo per lo zoom 17-40mm f/4 L di canon: 590€

Il prezzo della Canon20d migliore invece è come detto prima da 9cento.it: 1240€ versione import con registrazione per scheda di memoria garantita!

Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Preso da loro la 350d.
Confermo giudizi positivissimi. In tre giorni dall'ordine avevo la macchina a casa. Ok! Ok! Ok!

flash
utente

Iscritto: 19 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Preso da loro la 350d.
Confermo giudizi positivissimi. In tre giorni dall'ordine avevo la macchina a casa. Ok! Ok! Ok!

Ciao
il mio fidanzato compra spesso da questo negozio, noi siamo vicini a Garlasco e ci andiamo direttamente, ti posso assicurare che Giorgio (il titolare) è persona affidabilissima, seria e preparata Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi unisco al coro. Ho comprato il 70-200 e sono stati precisissimi. Il giorno dopo che gli è arrivato il bonifico l'obiettivo era a casa.

Sicuramente comprero' altre cose da loro (magari tramite bdcpv che mi pare ora collabori con loro Smile )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
@Nicola
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Potete spiegare anche a me quale è la differenza?

Canon 20 D + CF 256 ( Import ) ( Iscript Garanted ) 1240,00

Canon 20 D + CF 256 ( Iscript Garanted ) 1398,00

e come funziona con la garanzia?

Grazie a tutti.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo tutto... la mia 20D l'ho comprata anch'io da 9cento.it ed è andato tutto alla grande!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: