|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2011 8:51 pm Oggetto: Stay on |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2011 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Simpatica e ben realizzata. L'unico aspetto da rivedere sono i tagli. Troppo vicino alle dita delle modella. Troppo netto sul braccio del modello che rimane un po' estraneo alla scena. Personalmente l'avrei vista molto bene in una scena più ampia in cui il modello è magari seduto in una poltrona e "distrattamente" aggancia la maglia della modella.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Lun 14 Nov, 2011 8:08 am Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Simpatica e ben realizzata. L'unico aspetto da rivedere sono i tagli. Troppo vicino alle dita delle modella. Troppo netto sul braccio del modello che rimane un po' estraneo alla scena. Personalmente l'avrei vista molto bene in una scena più ampia in cui il modello è magari seduto in una poltrona e "distrattamente" aggancia la maglia della modella.  |
è uno scatto out shooting , mio nipote che è passato da me un attimo e l'ho bloccato dicendogli prestami un dito! poi il braccio l'ho segato via, aveva un maglione troppo nero, troppo nero!!!
Kevin |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|