|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiocam utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: saluggia VC
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 6:42 pm Oggetto: CONTEST fotografico gratuito, premio valore di quasi 200 eur |
|
|
Eccoci al terzo contest di OurPhoto. Si tratta questa volta di un contest "lampo" : 10 giorni scarsi di tempo per inviare il materiale.
E con un tema dal respiro molto ampio: "punti di vista". In realtà io (fabio camandona) volevo chiamarlo "con gli occhi di un ratto" ma i colleghi in redazione mi hanno consigliato un titolo un po' più moderatamente commerciale/politically correct.
Ma cosa significa ? Significa che vogliamo che guardiate il mondo dal basso, ogni sua espressione, da un albero ad un tombino al cielo alla texture di un pavè. Dal basso. Non vuol dire per forza "verso l'alto" mi raccomando, vuol solo dire che si guarda dal basso.
Aggiungo due scatti di esempio ma non tenetene conto, usate la vostra fantasia e stupiteci come avete fatto nella passata edizione.
Il premio è sostanzioso, molto sostanzioso. Anzi permettetemi di ringraziare davvero lo sponsor e di aprire una piccola parentesi: OURPHOTO è una rivista senza pubblicità, questo ve lo confermiamo. Ma nel Contest, per potervi offrire dei premi di buon livello, daremo in ogni numero un piccolo spazio alle aziende che, appunto, offriranno i premi. Sarà l'unico spazio possibile e viene ceduto per poter premiare i lettori.
Nel contest di OURPHOTO N03 lo sponsor è Photoworld. So che molti di voi già la conoscono: azienda leader in Italia nella stampa fotografica (con stampa chimica, offset, fotolibri, gadget, quadri etc).
Personalmente lavoro insieme a loro da anni e li ho sempre consigliati a tutti i miei clienti con la certezza di fare "bella figura".
Qui trovate quanto offrono: www.photoworld.it
Oppure utilizzate questo nostro link privilegiato per la registrazione (5% di sconto a vita): http://www.photoworld.it/iscrizione.asp?esterno=FCAM
Il premio: un fotolibro "vacanze". Uno SPLENDIDO fotolibro "vacanze" con spedizione compresa. Il valore commerciale è di quasi 200 euro.
Ecco un link per vedere di che prodotto si tratta:
http://www.photoworld.it/fotolibro_vacanze.asp
Stampa su carta fotografica (non cartoncino, non è un libro "economico"). 50 fogli, 100 pagine (molto "imponente"). Dimensione 30x30, elegantissimo.
Sapete che OurPhoto è una testata onesta e chiara: questo prodotto è eccezionale, davvero.
Potrete utilizzarlo per realizzare il vostro portfolio, per stampare e sviluppare un tema o un progetto, per raccontare un vostro viaggio o i vostri primi 20-30-80 anni di vita.
Siamo contenti di potervi offrire un premio di questo livello, partecipate numerosi, stupiteci con la vostra creatività !
Inviate i vostri scatti, corredati di nome e cognome, a contest@ourphoto.it
(i nominativi non ancora abbonati lo diventeranno automaticamente, sempre chiaramente in forma gratuita)
AVETE POCO TEMPO, FORZA !
Saranno accettati anche scatti già da vostro portfolio, non dovete scattare appositamente anche se sarebbe certamente più divertente
OurPhoto, lo staff. _________________ Io |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Non mi sembra di aver letto quanti scatti vanno inviati  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Bello l'entusiasmo con cui lo proponi
c'è un link al regolamento ed alle modalità di partecipazione?
ciaoo |
|
|
 |
fabiocam utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 11:41 pm Oggetto: |
|
|
grazie del passaggio
Regolamento ? No no, non siamo in grado di redigere un regolamento
Uno scatto. Uno solo, ecco tutto
Dimensione oltre i 2000 px.
fine, il resto sta ai vostri occhi ed alla vostra fantasia.
vi aspettiamo su ourphoto !!!
fabio _________________ Io |
|
|
 |
fabiocam utente attivo

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|