Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mareblu utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 1452 Località: pordenone
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 4:40 pm Oggetto: aspetto l'uscita della panasonic gx1 oppure quale microterzi |
|
|
Ciao a tutti,questo sabato ho intenzione di spendere un pò di soldini per acquistare una microterzi,visto che sono rimasto senza una digitale.Ho a disposizione 600 euro,secondo vuoi qual è la micro che si adatta come prezzo qualità?Grazie mille.
P.S volevo una panasonic gf1 ma vedo che nelle mie parti non riesco a trovarla,o anche un corredo di obiettivi zuiko OM. _________________ http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=401425&highlight= |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 7:12 pm Oggetto: |
|
|
prendi una e-pL3 .. o e-pl2 -
per il corredo zuiko OM ti consiglio una eos 5D m1 usata .. non scherzo  _________________ Massimo |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Cerca una gf1 usata e non rimarrai deluso, oppure una gf2 in kit col 14 la trovi sui 350 euro in rete. |
|
|
 |
mareblu utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 9:48 pm Oggetto: |
|
|
In qusto momento sto cercando un prodotto nuovo,ho brutte esperienze con il 2° mano.la gf2 costa poco ma mi piace poco per la sua estetica,la gf1 la trovo molto piu' professionale.
tra pl2 e p2 qual è la differenza?
Oggi facendo un giro ho trovato una olympus pl1 a 300 euro con l obiettivo.a voi la parola.Sono un pò arretrato,si vede vero?grazie _________________ http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=401425&highlight= |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2011 10:57 pm Oggetto: |
|
|
La gf1 la trovi in rete anche nuova, ma ha un costo spropositato proporzionato alle sue sorelle. |
|
|
 |
mareblu utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2011 11:37 am Oggetto: |
|
|
Ho trovato nelle mie parti la Olympus pl2 a 500 euro con l obiettivo 14 42 poi cè la olympus p1 con il kit a 400 euro oppure la olympus pl3 con il kit 540 euro.
O conviene prende la pl1 con 300 euro piu' l adattatore per il sistema OM?
Vi ringrazio come sempre x la vostra disponibilità! _________________ http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=401425&highlight= |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2011 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglierei di prenderne una che ti lasci qualche soldo per almeno un pancake. Oppure prendi la GF2 con il 14 magari e la integri subito con il 20.
Con lo zummino kit queste m4/3 non danno il meglio di sè e per certi versi sono eguagliate dalle solite compatte LX5 e XZ1 e sicuramente anche dalla nuova X10. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
mareblu utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2011 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Sono arrivato adesso dal negozio,dopo tante prove e sguardi passionali ho deciso per la Olympus pl2 nera.Verso dicembre acquisterò il 20 mm della panasonic.Peccato che abbia la batteria scarica,non vedo l ora i testarla.Grazie _________________ http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=401425&highlight= |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 3:26 am Oggetto: |
|
|
Secondo me hai fatto una buona scelta .
Ti accorgerai che lo zoommettino in kit , pur essendo un po' plasticoso , non sarà affatto male .
Ovvio non è una lente luminosa , tuttavia il suo lavoro lo svolge più che dignitosamente .
buone foto  _________________ Massimo |
|
|
 |
mareblu utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Nov, 2011 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Max35 ha scritto: | Secondo me hai fatto una buona scelta .
Ti accorgerai che lo zoommettino in kit , pur essendo un po' plasticoso , non sarà affatto male .
Ovvio non è una lente luminosa , tuttavia il suo lavoro lo svolge più che dignitosamente .
buone foto  |
Devo dire che la piccola olympus pl2 va piu' che bene.Nel pomeriggio ho fatto un pò di scatti con iso da 1600 a 6400 e devo dire che si comporta molto benespecialmente in B/N la grana mi gusta alla grande.
Non ho capito dove si vede la carica della batteria e come si cancellano tutte le foto in una botta.a presto inserirò le foto a 6400 iso! _________________ http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=401425&highlight= |
|
|
 |
|