photo4u.it


Disabilitare gestione colore driver Canon

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
epasinet
utente attivo


Iscritto: 11 Gen 2005
Messaggi: 930
Località: Ve

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2011 6:38 pm    Oggetto: Disabilitare gestione colore driver Canon Rispondi con citazione

Salve ragazzi, ho da poco acquistato il ColorMunki di X-Rite per calibrare il monitor del mio iMac e la mia stampante Canon MP610.
Il problema è che per stampare le patch per il ColorMunki non so come devo impostare i driver della stampante poiché non trovo il modo per disabilitare le gestione del colore. Qualcuno sà aiutarmi?

Grazie a tutti

_________________
Scatta che ti passa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi