photo4u.it

La ricerca del Sacro Graal: il ritratto di Agassi in Open

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gigone
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2011

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2011 4:27 pm    Oggetto: La ricerca del Sacro Graal: il ritratto di Agassi in Open Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

mi chiamo Luigi, sono di Torino e non mi intendo di fotografia ma ho una discreta dimestichezza con i Forum.

Un mio amico parecchio piu' anziano di me non frequenta i forum ma si intende un po' piu' di me di fotografia.

Ha chiesto pertanto a me se potevo cortesemente chiedere in questo forum di appassionati e guru se sapevano dirmi come secondo loro è stato realizzato (con che set di luci, il posizionamento o simili) la foto di copertina dell'autobiografia dal titolo "Open" di Andrea Agassi.

Ringrazio chiunque mi potrà aiutare, i moderatori che saranno benevoli nel caso di mie infrazioni al regolamento e mi rendo disponibile a fornire suggerimenti in alcuni campi di mia competenza: cucina, homebrewing e videoproiezione.

Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2011 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile

Sposto il thread in una stanza più adatta.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DavideV
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2011 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Facile, lo schema d'illuminazione lo vedi riflesso nelle pupille: due diffusori frontali a tre quarti ed alla stessa altezza del viso. Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: