Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vampiro utente

Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2011 11:42 pm Oggetto: " La caduta degli dei 2 " |
|
|
tempo 1/160 diafr. f.16 foc. 11 m/m ISO 200
_________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
LorenzoSole utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 634 Località: sardegna
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2011 7:10 am Oggetto: |
|
|
é molto bella e suggestiva!! però, a mio modesto avviso, avrei provato a cancellare con lo strumento (timbro-clone) di photoshop gli elementi di disturbo che depotenziano parecchio la foto, ossia i turisti e anche i cespugli a destra ! ripeto è solo un parere personale! ciao Lorenzo
_________________ frammentidivita |
|
|
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2011 9:43 am Oggetto: |
|
|
composizine ben curata, bei colori ,mi piace
_________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
|
LorenzoSole utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 634 Località: sardegna
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2011 10:37 am Oggetto: |
|
|
questo è quello che intendevo
Descrizione: |
questo è quello che intendevo |
|
Dimensione: |
76.76 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 211 volta(e) |

|
_________________ frammentidivita |
|
|
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6655
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2011 4:04 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che il dialogo serrato tra la statua e il tempio sullo sfondo che in pratica si palesa per sovrapposizione non porti molto bene alla foto. Come bene non portano bene le persone, tanto che il rimaneggiamento proposto aiuta in qualche modo ad ottenere un risultato migliore. Forse avresti potuto inquadrare un po' più a sinistra? o addirittura concentrarti solo sulla statua, lascindo l 'orizzonte libero, così da ottenere un' immagine più enigmatica per soggetto.
_________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
bateachko utente
Iscritto: 02 Feb 2008 Messaggi: 94
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2011 5:37 pm Oggetto: |
|
|
sic tranzit gloria mundi?!?
|
|
|
vampiro utente

Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2011 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Mario Zacchi ha scritto: | Mi sembra che il dialogo serrato tra la statua e il tempio sullo sfondo che in pratica si palesa per sovrapposizione non porti molto bene alla foto. Come bene non portano bene le persone, tanto che il rimaneggiamento proposto aiuta in qualche modo ad ottenere un risultato migliore. Forse avresti potuto inquadrare un po' più a sinistra? o addirittura concentrarti solo sulla statua, lascindo l 'orizzonte libero, così da ottenere un' immagine più enigmatica per soggetto. | non appartengo a quel filone di fotografi che trasformano in modo troppo evidente la realtà, con ciò non voglio dire che non uso il timbro clone, lo uso ma in maniera direi estremamente limitata. sulla destra quelli che descrivi cespugli sono alberi e, almeno per il mio gusto, preferisco la presenza di soggetti umani nella foto che in questo caso danno anche una certa vivacità. rispetto e accetto tutti gli appunti perchè esprimono i vari punti di vista e aiutano a migliorarsi e spesso a vedere un'immagine in modo diverso. grazie a tutti per i commenti.
_________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
|
|